Grazie murrina!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie murrina!!!!
Dolce, ho provato a scannerizzare il calendario, se lo tengo con la grafica normale riesco a caricarlo ma non si capisce nulla per quello che riguarda i colori, se aumento la grafica invece si vede ma i file vengono troppo grandi e non c'è verso di poterli caricare...non so come fare per poterli postare...help!!
Bellissimi i gufetti, aspetto il cuscino confezionato.
Ciao Claudia
Prova a zipparli, o ridurre leggermente, le misure non devono essere superiori a 3000 pixel per lato, altrimenti non te lo fa caricare!
Claudia. iaia...mi sa che per il cuscino confezionato ci sarà da aspettare parecchio, ho ripreso a lavorare oggi e per cucire/ricamare non ho più molto tempo purtroppo...:pianto3:...
Dolce... di zippare non sono capace...e nemmeno di ridurre...da qualche parte c'è scritto come posso fare???
Per ridurre guarda qui http://www.megghy.com/forum/f220/vid...int-65576.html, se hai il pant più vecchio, il procedimento è simile (clicca immagine e poi allunga/inclina).
Dolce perdonami...ho provato a rimpicciolire, ridimensionare...ne ho fatte di tutti i colori ma mi dice sempre che è troppo grande...ora ho iniziato a lavorare e dunque il tempo che posso dedicare al ricamo è meno...ma appena ho 10 minuti di tempo provo a ricominciare tutto il lavoro da capo...
Questo non c'entra nulla con il punto croce, ma ecco un lavoretto che ho fatto in questi giorni e che ho appena finito...mi piace un sacco questa mongolfiera che andrà ad abbellire la mia casa, e a voi??
Anche a me piace moltissimo!!!!!!
Stupenda complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: