Grazie mille a tutte!!!!! Siete gentilissime!!!!!!!
Ma12ri: ha ragione Sharon, lo schema purtroppo fa parte dei vietati...io l'ho acquistato online...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille a tutte!!!!! Siete gentilissime!!!!!!!
Ma12ri: ha ragione Sharon, lo schema purtroppo fa parte dei vietati...io l'ho acquistato online...
Scusate, ce ne sono due! Mi riferivo a quelli sul ramo: ho trovato lo schema sul forum ma non riesco ad aprirlo. Non è che ce l'avete in pdf o jpeg?
Io anche quello schema l'ho acquistato online, nello stesso sito dove ho preso l'albero...
Quindi anche questo ha il copyright.... :oopss:
Non me ne va bene una!
Grazie lo stesso
Mari hai già visto gli schemi di gufi che sono sul forum?
Li trovi qui, ce ne sono alcuni molto carini.
:maglia-del-cuore:
Wow Elisabetta!!! é bellissimo terminato!! :D
Complimentoni!!! :D
Bravissima!!!
Grazie mille neropanzy!!!!! :cuore1:
Ma12ri: sapevo di averlo visto nel forum quello schema ma non riuscivo più a trovarlo!!!! Ora che l'hai trovato allora aspetto di vederlo realizzato, io alla fine ne ho fatto un cuscino con quei gufetti ed è venuto davvero molto carino!!!
Ho un'amica a cui piacciono molto i gufi, pensavo di farle una busta portatrucchi, vedo cosa trovo in giro.
Il tuo cuscino è molto bello!
Grazie mille ma12ri...però forse come porta trucchi viene un po' grande, sempre che vuoi fare tutti i 6 gufi completi...
Non l'ho ancora stampato quindi non ho idea dello spazio che occupa.
Eventualmente modifico lo schema oppure compero una trousse misura XXXL!!!!! :lingua-dolce:
Hahahaha...allora dai, attendo di vedere il tuo ricamo, comunque a parere mio è uno schema abbastanza semplice!!!! Buone crocette cara!!!! :ricamo-2:
Bellissimi questi gufetti! :molla:
Elisabetta sei bravissima!!!
Questo è il mio ultimo lavoro, questo quadro semplicemente lo adoro, mi ha lasciata incantata, è magnifico a parere mio!!!
:stellina-ciao:
Che spettacolo! Sembra dipinto! Brava brava brava!!
Complimenti Bellissimo!!!
Un vero capolavoro!
Bellissimo Elisabetta!
Ci farai vedere una foto quando lo avrai incorniciato?
:ammirazione-miciosa
Grazie mille a tutte ragazze!!!!
Sharon: certo che vi farò vedere una foto quando l'avrò incorniciato, solo che devo aspettare per farlo perchè devo vedere come sarà l'arredamento della mia futura casetta!!!
Bravissima ,ha incantato anche a me.bellissimo :smack!::smack!::smack!:
ti meriti un milione di complimenti...è favoloso!
Grazie mille pink!!!! Mi fai :arrossito:!!!! Sempre troppo gentile!!!
Un bacione!!!
rinnovo i miei complimenti anche qui :applauso:
Un lavoro bellissimo, se stata anche velocissima.
EOS!!!! É bellissimo!!!! Complimenti!!
Ciao è bellissimo Elisabetta bravissima!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie mille ragazze!!!
Complimenti! Ho visto adesso il tuo ultimo capolavoro...una meraviglia!!!
mi ripeto è splendido !!!!!!!:wooo:
Tutti lavori bellissimi, complimenti. Belli e vari!!:invio-fiori:
Grazie mille a tutte!!! Siete troppo gentili!!! :baciobimbo:
Buonasera ragazze, quest'ultimo lavoretto non c'entra nulla con il punto croce, ma ci tenevo a farvelo vedere, ho finito queste 3 fatine proprio ora e le voglio condividere con voi, queste servono per abbellire la mia futura casa, mentre ora nei prossimi giorni devo farne altre 4 da regalare a delle mie amiche!!! Spero che vi piacciano!!! :smack!::smack!: :buonanotte: Sono esausta!!!! :dead:
...pensate voi...ho dimenticato di mettere la foto!!!! :vedere-stelle::vedere-stelle:
Bravissima! Hai le mani d'oro!
Sono una meraviglia anche queste fatine in pannolenci.
Ma quanto sono belle!!!!
bellissime, io le terrei tutte e manderei alle amiche dei fiori!!!http://www.ilovegif.net/faccinesmile...s/3d/07/08.gif
Sei bravissima!!sai fare tante cose!! sono d'accordo con aimiy, troppo belle per regalarle...:fiorixte:
Bellissime!
:ammirazione-miciosa
Bravissima!