Che meraviglia!!!
:molla:
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia!!!
:molla:
Complimenti!
Grazie mille siete gentilissimeee
Finiti anche questiiiiiiiiiii!!!!! :scodinzolare:
Belli!!
Complimenti!
carinissimi!!! Brava!
Molto belli,bravissima :smack!::smack!:
Brava!
molto carini!!!
:ok-brava:
Il mio segnalibro :hola2:
Grazie a Natalia per lo schema
<3 L'ho arricchito con filo dmc metallizzato blu per il punto scritto, brillantini e strass dal vivo sbrilluccica tantissimo <3
Due bavaglini per il Battesimo di due gemellini Mattia&Samuele semplici ma eleganti :occhiolino:
:baciobimbo:
Dei bavaglini davvero belli!
Molto belli anche gli ultimi lavori!
Ed ecco finito il regalo per il battesimo dei gemellini due moto di pannolini realizzate da me e mio marito, come prima volta non c'è male siamo soddisfatti.. Che dite? :ummm:
Vi piacciono? Accetto suggerimenti e/o critiche......... :occhiolino2:
I tuoi lavori sono veramente stupendi e le moto di pannolini sono una cosa veramente fantastica brava e bravo anche il tuo aiutante!!
Che meraviglie,strepitosa l'idea delle moto ,complimentoni sia a te che a tuo marito
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo belle complimenti a tutti e due!!!!:ok-brava::ok-brava::stellina-ciao:
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori: bellissime le bavagliette e il segnalibro, strepitose le moto-pannolino! Bravissima (anche a tuo marito!)
Sono bellissimi anche questi ultimi lavori! Complimenti!
Ciao mamma pasticcina, solo oggi ho visto i tuoi lavori, molto belli, fantasiosi e simpatici. Ho apprezzato le tue grandi abilità creative. Complimenti per tutto, soprattutto per le moto. Strepitose!!! Complimenti anche a tuo marito.
Ciao e buona domenica da Paola
Stupendi lavori, complimenti per la bravura.
:wooo:Bel regalo e sopratutto utilissimo.
Ciao Claudia