1. Un tenerissimo Nemo
2. Applicazioni per accappatoio per le "Baby Amore" delle bimbe di due mie amiche, quasi uguali altrimenti litigano (appena li applico posto le foto)
Visualizzazione Stampabile
1. Un tenerissimo Nemo
2. Applicazioni per accappatoio per le "Baby Amore" delle bimbe di due mie amiche, quasi uguali altrimenti litigano (appena li applico posto le foto)
Sono tutti molto carini, brava. Anche io ho utilizzato la pelle d'uovo per confezionare i lenzuolini che ho venduto al mercatino, è veramente molto delicata. Io l'ho trovata tra le cose di mia suocera, quindi non so quanto la pagherei in merceria. Quando è nata la prima bimba di una mia collega, 8 anni fa, ho comprato un lenzuolino e ho applicato sopra un bordo già fatto in tela aida con bambi ( non mi ricordo più cos'altro ci ho ricamato! ). Ciao
hei giuly complimenti tutti bellissimi i tuoi ricami,anch'io adoro i personaggi disney!!!!!!!!!!! kiss kiss
Ciao,
tutti bellissimi... quanto disney...
anch'io uso la pelle d'uovo, qui va a 4 euro e ci sono tantissimi colori pastello.
ciaoooooooooooooo
Secondo me il bordino da utilizzare per Winnie Pooh è quello con il blu, è più fine.
Complimenti per i lavori bellini assai!!! :D
bellissimi.........complimenti
tutti belli, belli, belli!!!
valerio li ha guardati tutti con interesse e alla fine "mamma lo voglio anch'io"!
Che carini.....tutti tenerissimi!!! chissà, magari tra qualche anno potrò cimentarmi anch'io in questo tipo di ricami ;)
ciao, Paola
Ciao ragazze, grazie veramente a tutte... :D
Come anticipato posto la foto degli accappatoii per le bambole, ieri alla prima bimba è piaciuto tanto. Pensate quanto può far contenta una bimba un ricamino di 20 cm con un quadrato di spugna 40x40 ;)
Per Lidia: sono sicura che Valerio sarà accontentato, bye ;)