bellissimi anche questi lavori!!!complimenti!
Visualizzazione Stampabile
bellissimi anche questi lavori!!!complimenti!
Molto brava! Mi piace tanto il banner... tua cognata sarà contentissima!!!
Sono contenta che vi siano piaciuti,è da pochi anni che ho imparato a ricamare a punto croce e da quando frequento questo forum sono stata colpita da crocettomania acuta!
complimenti anche per questi ricami!!!hai proprio ragione!!le xxxx sono contagiose!!!!
Molto belli anche questi.... mi sa che siamo in tante ad essere state contagiate..... w le crocettinedipendenti:ricamo:!!!!
Sono tutti davvero bellissimi i tuoi lavori! Complimenti!!!
e noi speriamo che il tuo contaggio duri molto!!! :D
I ricami sono bellissimi!!!
;)
Grazie ragazze,adesso dopo il banner della Birmingnam,dove ho perso un po' gli occhi con tutte quelle mezze crocette e le tante sfumature,stò ricamando un cuore monocololre con soggetto i gatti (oggi è la loro festa e io amo tanto il mio Ugo).Dopo ho già in programma di partire con il Cat Welcom di Diane Arthurs e l'albero di Hallowen di Parolin.Come vedi Natalia il contagio mi ha presa di brutto e per il momento appena inizio un lavoro mi metto subito alla ricerca di quello sucessivo.E ti dirò di più,io sono stata contagiata da mia cugina che me lo aveva consigliato come cura postoperatoria(lei è bravissima e super produttiva) ed io a mia volta ho già contagiato mia cognata e le due nipoti!
Ancora qualche lavoretto
Bellissimi anche questi!!!!!!!!!!!!! Brava brava :bravissima::bravissima: