ed ecco alcune delle coccarde che ho realizzato appena posso vi metto anche le copertine ;)
Visualizzazione Stampabile
ed ecco alcune delle coccarde che ho realizzato appena posso vi metto anche le copertine ;)
complimenti sono una più bella dell'altra
si facci vedere anche le copertine
ciao
bellissime! complimenti!
attendiamo le copertine!
ciao!
Grazie ragazze !!!ed ecco le foto delle copertine che sono riuscita a trovare ;)una in rosa per la mia principessa e una in celeste per il mio ometto ;)Allegato 158837Allegato 158838Allegato 158839Allegato 158840
Sei veramente molto brava,sono una migliore dell'altra,complimenti!!
complimenti, molto molto belle
Bravissima,:bravissima: :bravissima: :bravissima: 10 e lode sia per le coccarde che per le copertine
:hiya!:
floriana
molto belli i tuoi lavori
Bravissima! sono tutti molto belli.
Bravissima!!!!!!!!!!!!! http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
P.S.: Nel titolo del post hai scritto che qua vedremo le tue coccarde, ma visto che posterai tutti i tuoi ricami sarebbe meglio modificare il titolo. Se vuoi che modifico il titolo fammi sapere. :kissoflove:
Complimenti per i tuoi lavori. Brava! Ciao.
condivido il voto di floriana: decisamente 10 e lode! bravissima
:bravissima:Stupende sia le coccarde che le copertine!
si grazie Natalia ,ero partita con le coccorde ma visto che nn trovavo le altre foto ho messo anche le copertine ,te ne sarei davvero grata graziee,poi come finisco quest'altra coccarda e il cuscino li metto ;) grazie ancora :E grazie a tutte mi fà piacere che vi siano piaciuti i miei lavori grazie :) :) :) mi fate diventare rossa :)
Complimenti! Davvero belle!
Coccarde e copertine stupende .... bravissima!!!
tutto davero molto bello brava
Complimenti bellissime sia le coccarda che le copertine
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: Paola
Belle sia le coccarde che le copertine complimenti .........
Complimenti! Hai realizzato davvero dei bellissimi lavori, brava!
:thanx:graziie a tutte voiii mi fate davvero arrossire!!!! Ed ecco come promesso l'ultima coccarda fatta .Allegato 169128Allegato 169132Allegato 169133 Allegato 169130Avrei un dilemma da pormi però ho trovato questo ricamo ricamo che ho fatto tanto tempo fà,adesso la tela aida è tutta macchiata,ci sono macchiline gialline secondo voi posso lavarlo e comee???graziie a chi sapesse indicarmi una giusta direzione ciiao a tutteeee:ciao-ciao:
non vedo bene le macchie, per cui mi resta difficile darti indicazioni precise. comunque, puoi strusciare un antimacchia generico sulle macchie e poi lavarlo normalmente a 60 gradi. non usare ammorbidenti, mai! e non usare sbiancanti ottici come il dash. non pulisce, nasconde solo momentaneamente le macchie.
Grazie mille Sandra seguirò il tuo consiglio graaaziieeeeee :)
poi, fammi sapere. un abbraccio
bellissimi anche questi ricami
che bello il fiocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!
:ok-brava:graaziieeeeeeeeee
:bye3:ciao ma sei bravissima!!!:ok-brava:!!!anche io ho un nipotino/a in arrivo x novembre e i tuoi schemi sono bellissimi..ciao a presto