Eheh... No, non li ho riempiti. A mia madre adesso è presa questa mania di fare marmellate su marmellate, quindi le lascio fare a lei :)
Visualizzazione Stampabile
Eheh... No, non li ho riempiti. A mia madre adesso è presa questa mania di fare marmellate su marmellate, quindi le lascio fare a lei :)
Lo dicevo che era un velato suggerimento. Ho preparato i barattolini per la marmellata di banane appena mi riesce ti darò notizie!
Sì, almeno posso diffondere la ricetta e far finta di saperne qualcosa :)
che bellissima idea!!!
grazie a tutte :)
è stato un lavoretto veloce, anche se per pigrizia alla fine mettevo un punto al giorno...
Questo è il cuscinetto che ho fatto per il matrimonio di mia cugina, doveva essere un portafedi, ma poi hanno deciso di non scambiarsi gli anelli, quindi è rimasto solo un cuscinetto ornamentale. Il confezionamento l'ha fatto mia madre e devo dire che prima che lo facesse non era neanche lontanamente così bello. So che avrei dovuto mettere prima il nome della sposa, ma non mi sembrava ci stesse, quindi ho barato un po' :) . Ringrazio Malù per le scritte.
Bellissimo!
:ok-brava:
Wow che bello
:smack!:
Bellissima idea quella dei copri-barattolo. Penso che te la copierò per fare qualche pensierino
per il prossimo Natale :thanx:
inoltre il bordo che fai fatto è anche accessibile ad una come me che:oopss: non è il massimo nel cucito.....