Ecco anche i miei, sono poca cosa confronto ai vostri, ma cerco di fare del mio meglio.....
Visualizzazione Stampabile
Ecco anche i miei, sono poca cosa confronto ai vostri, ma cerco di fare del mio meglio.....
molto belli brava
bellissimi
bellissimi complimenti sopratutto lo scudetto del milan visto che sono milasta :mrgreen:
complimenti anche da parte mia i tuoi lavori sono belli e non importa se grandi o piccoli sono tutti fatti con passione ed è questo che conta
Grazie!!!!!!!!!!!!!! :oops:
tutti carini,tranne lo scudetto del milan :P
Grazie a tutte, eccone altri.....
Non è vero Moni, li trovo molto belli, brava!!!Citazione:
Originariamente Scritto da monicilla
sei brava, non devi sminuirti... e poi, i progressi vengono man mano che si fanno i lavori...
se vedo il mio primo fiocco (fatto per mio 2°figlio), mi vien paura e voglia di rifarlo!
complimenti, e continua cosi!
Grazie a tutte, siete gentilissime. Devo dire però che qualche miglioramento nei miei ricami l'ho visto. Nei primi il retro non si poteva proprio guardare, ora invece rimane qualche problema solo con il retro del punto scritto.....
Avevo dimenticato di dire una cosa importantissima!!!!!! Lo schema che ho utilizzato per realizzare lo scudetto del Milan è questo..... Tante grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: big lo fece x me tanto tempo fa appena mi iscrissi e qnd ancora nn usavo pc stitch grazie big :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da monicilla
Ciao,
sei troppo modesta, sono davvero belli e mi pare anche impegnativi, ma i centrin i col pizzo li hai confezionati tu?
Mi sono piacciuti molto.
E poi ... FORZA MILAN
Giulia xxx ;)
I centrini li ho presi già fatti, io li ho solo ricamati.
Grazie a tutte!!!
molto belli brava
Davvero molto belli, anche l'idea di ricamare dentro un centrino non l'avevo mai pensato... :shock: ;)