Bravissima Lisa!!
anche la mia Vittoria a settembre inizierà il primo anno di materna...
il ricamo di M.Sherry è bellissimo!! adoro i ricami di questa autrice!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Lisa!!
anche la mia Vittoria a settembre inizierà il primo anno di materna...
il ricamo di M.Sherry è bellissimo!! adoro i ricami di questa autrice!
Brava Lisa!!!
Bello sia il sacchetto asilo che
il ricamo di Margareth Sherry...
Che belli i topini! :D Favolosi! :D
Bravissima Lisa...tutti meravigliosi...il set asilo per tua figlia e' dolcissimo...e il quadretto di Margaret Sherry..be che dire, io adoro M.Sherry e tu sei stata bravissima!!!:smack!:
Deliziosi i topini. Brava
Ciao Claudia
:cuore1: Grazie ragazze....sempre dolcissime!!!
O.T. non ne parliamo!! io non ho nessun nonno o parente qui vicino che mi dia una mano quindi è sempre con me....sono già in crisi al pensiero di lasciarla!!certo credo le farà benissimo stare con altri bimbi e per me sarà un aiuto...ma so già mi mancherà....mah....il tempo passa e loro crescono in fretta!!
I pasticci di Lisa? Volevi dire i Capolavori di Lisa!!:sorpreso:Sono bellissimi!Adoro tutte le bavaglie e appena ne voglio copiare una ti chiederò lo schema ok??? Grazie per averci mostrato la tua Bravura.
Ciao
che meraviglie che mi sono persa,mi piacciono tutti i ricami non saprei quale scegliere
sei bravissima!!!!!anch'io dovrei cominciare con il set asilo ...ad ottobre pure il mio andra' all'asilo.Sono indecisa se comprare il set e ricamarlo o farlo fare a mia mamma e ricamarlo....vedremo cosa trovo in giro.
Wow Lisa... sono rimasta senza parole..... hai fatto dei veri e propri capolavori!!!!!! Sei veramente molto molto molto molto molto brava!!!!!:ok-brava:
Fanciulline belle buongiorno!!!! Dopo una lunga assenza causa milioni di impegni uno dietro l'altro rieccomi qui a farvi vedere che anche se non ero sul forum non sono rimasta con le mani in mano....:ooohhh:
Questo è il quadretto che ho fatto per una mia amica in attesa che il piccolo Cristian decida di farsi vedere....
Questo invece l'ho fatto per inaugurare la cameretta nuova della mia bimba...che in quanto topolina ha scelto un topino...
In realtà ho anche un pò modificato lo schema originale, per pavimento e tappezzeria...
E questi sono gli ultimi due lavoretti, i topini sempre per la cameretta (ho scelto di sistemare su una parete tutti quadretti che hanno come tema la nanna) e gli elefantini di Humprey perchè è più forte di me, li adoro e li ricamerei in continuazione!!!!!!:cuore1:
Ora sono in fase WIP con un ricamo della serie Merry Mouse di Natale, carinissimissimo!!!
Lisa hai realizzato dei lavori uno più bello dell'altro!!!
Complimenti!!! sei bravissima!!! :D
Lisa, sei davvero bravissima, hai creato dei capolavori, i quadretti per la cameretta sono delle piccole opere d'arte...woww!!!!
la tua topolina è davvero fortunatissima!!!!!! che capolavori nella sua cameretta:tvb3:
Stupendi Lisa!!! Brava!
Complimenti, lavori bellissimi.
Ciao Claudia
Sono tutti molto belli,il quadro nascita è meraviglioso :occhiolino2:
Lisa complimenti dei quadretti meravigliosi
Grazieeeee!!!! :kissoflove:
Non avendo amiche che ricamano la vostra opinione è molto importante per me!
Vi abbraccio tutte!!! :abbraccioforte:
Che dire.... complimenti! Hai dei lavori fantastici....
Lisa complimenti... veramente molto carini questi quadretti! Complimenti per la scelta dei soggetti e soprattutto per la realizzazione!!! Bravissima!!!!!!!!!!