Bellissimi ,complimentoni per i tuoi lavori
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi ,complimentoni per i tuoi lavori
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Oh, allora ho studiato bene la procedura!!! Grazie a te!
Grazie per i complimenti, ma sono ancora una principiante rispetto a voi!!
Sì, Lorenzo arriverà tra poco ed è il mio primo bimbo. :cuore1:Io sono molto emozionata e anche un po' ansiosa, perchè tutto quello che mi aspetta è una novità e quindi ho mille dubbi e mille aspettative. Per fortuna ricamare mi rilassa molto!!!:puntocroce:
Ecco, un altro lavoro... l'ho finito questa mattina!:cuore1:
:ok-brava:deliziosi i bavaglini, il mio preferito è il bimbetto del primo!
[QUOTE=Sì, Lorenzo arriverà tra poco ed è il mio primo bimbo. :cuore1:Io sono molto emozionata e anche un po' ansiosa, perchè tutto quello che mi aspetta è una novità e quindi ho mille dubbi e mille aspettative. Per fortuna ricamare mi rilassa molto!!!:puntocroce:[/QUOTE]
:tvb3:mi raccomando tienici aggiornate sulla nascita!!!!
vedrai andrà tutto bene e quando lo guarderai.....sarà il giorno più bello della tua vita!
Complimenti,anche questo molto bello
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Voglio mostrarvi i miei ultimi due lavori.... Beh, il secondo è decisamente più bello!!!!:cuore1:
Bello il primo lavoro ma.... MERAVIGLIOSO il secondo !!! scusate, lo so che no si dovrebbe ma una cosa così andava urlata... :abbraccioforte:
i bavaglini e le copertine sono dei bei lavori ma l'ultimo è un capolavoro della natura!! che dolcezza e che tenerezza!! tantissimi auguri!!! francesca:fiorixte: