Bellissimi ,complimentoni per i tuoi lavori
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi ,complimentoni per i tuoi lavori
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Oh, allora ho studiato bene la procedura!!! Grazie a te!
Grazie per i complimenti, ma sono ancora una principiante rispetto a voi!!
Sì, Lorenzo arriverà tra poco ed è il mio primo bimbo. :cuore1:Io sono molto emozionata e anche un po' ansiosa, perchè tutto quello che mi aspetta è una novità e quindi ho mille dubbi e mille aspettative. Per fortuna ricamare mi rilassa molto!!!:puntocroce:
Ecco, un altro lavoro... l'ho finito questa mattina!:cuore1:
:ok-brava:deliziosi i bavaglini, il mio preferito è il bimbetto del primo!
[QUOTE=Sì, Lorenzo arriverà tra poco ed è il mio primo bimbo. :cuore1:Io sono molto emozionata e anche un po' ansiosa, perchè tutto quello che mi aspetta è una novità e quindi ho mille dubbi e mille aspettative. Per fortuna ricamare mi rilassa molto!!!:puntocroce:[/QUOTE]
:tvb3:mi raccomando tienici aggiornate sulla nascita!!!!
vedrai andrà tutto bene e quando lo guarderai.....sarà il giorno più bello della tua vita!
Complimenti,anche questo molto bello
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Voglio mostrarvi i miei ultimi due lavori.... Beh, il secondo è decisamente più bello!!!!:cuore1:
Bello il primo lavoro ma.... MERAVIGLIOSO il secondo !!! scusate, lo so che no si dovrebbe ma una cosa così andava urlata... :abbraccioforte:
i bavaglini e le copertine sono dei bei lavori ma l'ultimo è un capolavoro della natura!! che dolcezza e che tenerezza!! tantissimi auguri!!! francesca:fiorixte:
SIII!!!! Il secondo è davvero un capolavoro!! Auguri!!!!
Che dolcezza... Complimenti Proprio un CAPOLAVORO...:smack!:
Complimenti per ituoi capolavori,in particolare per il secondo è un amore
:fiorixte:
non mi aspettavo di vedere Lorenzo!!!! augurissimi!!!!!! è splendido!!!!!mah...spero proprio non sarà destinato a lui quell'orribile bavaglino:ahahah:...lo schema mi piace moltissimo ma i colori mi sembrano un pò.....sbagliati:ammy:
:ok-brava:
che bello quest'ultimo capolavoro!!!! e che sguardo intenso da bel tenebroso ha già!!!
Dalla faccia che ha Lorenzo,
secondo me non gli piace il bavaglino!!! :ridere6:
Complimenti per i tuoi capolavori!
Lorenzo è bellissimo! Auguri!
Grazie a tutte per i complimenti a Lorenzo!!:tidoilcuore:
E... per il bavaglino... cosa ci posso fare, il papà quando ha visto lo schema è impazzito... Anch'io tifo altri colori, ma ho dovuto accontentarlo!!!
E' passato un po' di tempo, ma sono tornata... con questo lavoro!
Belli i tuoi lavori ma il tuo bimbo è il capolavoro ,che bello che è complimenti.
Bellissimo,mi piace molto questo schema di Natalia :baciii::baciii:
Che brava!
Uh... mi stavo perdendo questi due lavori, l'ultimo è un lavorone. Complimenti hai un figlio stupendo. Forse sul bavaglino, se ci mettevi FORZA NAPOLI :maglia-napoli: sarebbe stato ancora più bello. Scherzo è davvero bellissimo e sfizioso. Brava
Finalmente riesco a pubblicare la foto di questa copertina che ho ricamati già da un po' di tempo!!
Colgo l'occasione per ringraziare Natalia che con i suoi schemi è sempre preziosissima!!!
Pubblico anche questa che pensavo di aver già messo tempo fa ma mi sono accorta che non c'è...
Infine il mio ultimo lavoro: l'ho preparato con tanto amore per il mio cucciolo che andrà alla scuola dell'infanzia.
Lo schema l'ho recuperato tra quelli pubblicati dalle maghette che ringrazio di cuore!!
Ho scoperto solo oggi i tuoi lavori e sono tutti meravigliosi! Il capolavoro però è il tuo bimbo! :give-me-five:
Tutti lavori bellissimi, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Gea hai realizzato dei lavori bellissimi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Gea complimenti,che bei lavori che hai realizzato,mi piacciono tanto.
Tutti carini e sfiziosi, brava.
Grazie!!! Troppi complimenti!!! Siete gentilissime!!!:cuore1:
Brava!!!!!
Ciao Claudia
Ciao complimenti anche da parte mia !!!
sono bellissimi!!!!:stellina-ciao:
Ecco, volevo mostrarvi il mio ultimo lavoro. La copertina per il mio cucciolo Mattia in arrivo.
Ringrazio Natalia perchè ho copiato un suo schema di Fizzy moon, anche se l'ho un po' riadattato.
Cosa ne dite, vi piace?
Ho preparato anche il fiocco!!!
Un grazie di cuore a Natalia per lo schema e a Vale 22 per la scritta!!!
Che meraviglia! Ma la copertina è fatta a maglia???? :sorpreso:E' stupenda!
Tantissimi auguri per l'arrivo del piccolo Mattia!
stupendi entrambi! AUGURI!
Lavori bellissimi, complimenti!!!
Augurissimi per l'arrivo del piccolo Mattia.
Ciao Claudia
Bravissima Gea,mi piacciono entrambi i lavori,il fiocco è dolcissimo.Auguri :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::cicogna::cicogna::cicogna::cicogna: