Grazie dell'idea, ai grembiuli non ci avevo proprio pensato. Se trovo qualcosa che mi piace provo con le ciambelle intanto e vi posto la foto.
Visualizzazione Stampabile
Sono molto carini e originali i tuoi ricami,e pensandoci ,oltre ai grembiuli,potresti creare degli asciughini da cucina da tenere in esposizione perchè usarli è un peccato sono così belli,complimenti:ok-brava:
Mi piacciono molto le presine che hai fatto. Bravissima!!
ciao, Paola
bravissima!
sono sicura che sei così brava anche in cucina! ;)
bellissimo set!
Molto belli i tuoi ricami! Potresti anche assemblarli e farci un bel quadro da mettere in cucina: sotto vetro non si rovineranno! :ok-brava:
[QUOTE=Natalia;684350]bravissima!
sono sicura che sei così brava anche in cucina! ;)
bellissimo set![/QUOTE
Eh si, in effetti mi piace cucinare...e anche mangiare con gli amici...sono davvero una GOLOSONA
Sto partecipando al SAL: Block notes da frigo, con la coppa gelato... e intanto a uno ho dato collocazione :smack!:
Sei bravissima, mi piacciono molto i tuoi ricami:)
Grazie, ma bravissima no....ci provo, ma grazie, all'autostima fa sempre bene un complimento. Un abbraccio
Ciao a tutte, la mia cuginetta è nata la scorsa settimana, con 20 giorni di anticipo....rovinandomi i piani di ricamo. Ho dovuto supplire al tempo zero con il suo nome, nonostante il mio progetto non lo prevedesse, ma sono contenta comunque del risultato. Il porta oggetti da muro mi piace anche così. Ho ricamato inoltre il bavaglino dell'orsetto (che è un "asciugabave"...che diavolerie che inventano!!!!) che appena l'ho visto, mi ha entusiasmata.