Visualizzazione Stampabile
-
Grazie lidia , sai oltre hai 2 grembiulini mi ha chiesto un quadretto x la cameretta , farò un pinkeep con fizzy Moon e il nome . Avrò ancora bisogno di consigli x quanto riguarda il compenso. Intanto consegno il grembiule. La cifra secondo me va bene.
-
Bellissimi! Brava. A mia nipote, 2 anni fa, hanno chiesto 10 euro per il nome Fabio M. su un bavaglino. Per lei era troppo caro e ha chiesto a me che sono una zia a costo 0! Io mi farei dare almeno 10 euro x nome, anche perchè ricamato con la soluble canvas! ciao
-
Sono d'accordo con Lidia per il compenso...il risultato è davvero bello!!! Brava!
-
ottimo lavoro! complimenti!
per il compenso anch'io chiederei 7 euro l'uno (dalle mie parti le targhette stampate e attaccate con il macchinario a caldo, se le fanno pagare 3 euro, calcolando che dopo alcuni lavaggi si staccano!)
-
Brava Stella!
Ottimo risultato!
Concordo x il prezzo di LIdia!
-
Bravissima complimenti.Anch'io opterei per 7/8 euro l'una :smack!:
-
Grazie per i consigli , ho chiesto 8 euro , è una collega non volevo esagerare . Sono comunque soddisfatta , le ho mostrato la foto del fizzy che ho ricamato x la stanza dlla sua bimba , è rimasta contenta . Ora aspetto di ricamare il nome e poi ve lo mostro tutto assemblato !
-
Molto carino il ricamo ,è venuto bene.
-
Allegati: 1
Cosa ne pensate ? questo mi è stato commissionato , spero di aver fatto un buon lavoro ;)
-
Hai fatto un ottimo lavoro. È favoloso!:ok-brava:ciao