Pensate se alla fine la mamma decide di darle un altro nome e non elisa ... mi era già successo , tutti aspettavamo la nascita di samuele e quando è arrivato sms con scritto è nato davide , quasi non sapevamo chi era ...
Visualizzazione Stampabile
Pensate se alla fine la mamma decide di darle un altro nome e non elisa ... mi era già successo , tutti aspettavamo la nascita di samuele e quando è arrivato sms con scritto è nato davide , quasi non sapevamo chi era ...
Ciao Stella
Ho iniziato la bambina -farfalla schema di Natalia, ma non c'è la legenda dei colori. Il tuo bavaglino( pag3, post 27) è favoloso Mi puoi dire quali colori hai usato, soprattutto per il corpo?Io ho iniziato con il DMC 225, ma mi sembra troppo chiaro. Grazie
Buona giornata Paola
complimenti stella, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!
brava brava
Paola guarda quì , ho trovato il link del bimbo farfalla , con la leggenda .
La bimba farfalla invece non la trovo . spero ti sia utile altrimenti devo mettere l allegato della foto .fammi sapere ;)
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post406716
Crazie! Mi mancava questa immagine. Ora potrò continuare il corpo della farfalla con maggior sicurezza:smack!:da Paola
ELISA è nata giovedì :) per lei il mio primo pinkeep ... che dite ? può piacere come regalino alla mamma della piccola ?
:welcome:Elisa! Piacerà il tuo pinkeep alla mamma...? Of course!....It's wonderful! .
Complimenti e ben arrivata alla piccola Elisa
Bye-bye from Paola:smack!:
è stupendo...certo che piacerà!!!
E' bellissimo e tenerissimo!!le piacerà di sicuro!!!