:fiorixte:Complimenti per il bavaglino, ma i papaveri sono davvero stupendi.Super lavoro!Brava
Ciao da Paola
Visualizzazione Stampabile
:fiorixte:Complimenti per il bavaglino, ma i papaveri sono davvero stupendi.Super lavoro!Brava
Ciao da Paola
grazie x i complimenti , sembra un bel dipinto e per questo mi piace proprio tanto questo quadro :-) a
Che splendore il quadro,ma anche il bavaglino non scherza,molto delicato :abbraccioforte:
ciao trudy
Scusa se disturbo,ma ho bisogno di un piacere, dove trovo lo schema del pappagallo con "è l'ora della pappa?.
Mi sembra più piccolo di quelli trovati nel forum e ho un bavaglino con tela aida rosa e occorrono colori vivaci, come quelli usati da te.
Grazie
Paola:fiorixte:
complimenti per i tuoi ultimi ricami!! il quadro per tua mamma....woooww è bellissimo!!!
Ciao trudy,
Ancora grazie per lo schema, ho ricamato il pappagallo su un bavaglino rosa, ma i colori sul rosa non sono di effetto come il tuo. Prima o poi lo posterò. grazie ancora Paola:smack!:
il segnalibro non è perfetto , ma cercherò di migliorare l' assemblaggio ;)
mentre gli amorini li avevo ricamati non sò quanto tempo fà e finalmente la tela ora è su un cuscino ;) meglio tardi che mai !
Brava!!!Bellissimo il cuscino con gli amorini ...complimenti!!
belli i segnalibri, ma il cuscino è un capolavoro ! Bravissima
ciao Paola:fiorixte: