Brava...hai fatto tante cosine finissimeee!
Visualizzazione Stampabile
Brava...hai fatto tante cosine finissimeee!
Complimenti sono tutti molto belli ma la scatolina è particolare,bravissima.
oggi ho realizzato un pinkeep in monocolore , La Natività !
Brava! molto bello!
Brava, mi piace molto!
ed eccone un altro colorato ;)
Bellissimi entrambi,personalmente preferisco il primo,complimenti Stella :baciii::baciii::baciii:
Mi piacciono entrambi...brava!
Oggi ho risposto al precedente pinkeep, ma si è bloccato il computer, mentre aggiungevo uno smile, prima dell' invio. Riaccendo per farti i complimenti ed ecco che vedo : un nuovo ricamo!!!!
Bravissima! Entrambi molto belli. Complimenti.
Non aggiungo faccine perchè ho paura che vada in tilt il computer.
Ciao, un bacio
sei velocissima e molto brava!
Bellissimo anche questo, complimenti!
:wooo: troppo belli i tuoi lavori bravissima!!!
Bellissimi anche gli ultimi pinkeep, Stella!
Bravissima!
:baciii:
queste shopping bag le ho destinate alla mdc , con le scritte preparate da malù e da natalia . Le presine che si vedono nella foto che raggruppa tutto ciò che ho preparato le ha fatte la mia mamma ;) io stò imparando ora un pò di uncinetto con il sal di Nadia ...
e questo è il mio alberello , ci sono 6 dei 12 cuscinetti realizzati nel sal " lizzy kate " , gli altri 6 spero di appenderli l' anno prossimo ...
L'albero così addobbato è stupendo, carinissime anche le shopping-bags, complimenti anche per i bavaglini e a tua mamma per queste belle presine a cuore!
Bravissima! Nelle tue mani i ricami diventano capolavori. Complimenti anche alla tua mamma.:smack!:
Bravissima Stella ,tutto molto bello :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo: quante cose belle che hai realizzato,le shopping sono carinissime ma l'alberello è bellissimo.
Bravissime!! bellissime le shopping bag e le presine!!
Buone Feste!
Paola
bravissima e buon natale:smack!:
Mi piace tutto :wooo:
Bravissima!!!!
Complimenti, anche questi ultimi lavori sono bellissimi...
Buone Feste!
I tuoi ultimi lavori sono bellissimi!!!! Bravaaaa!!! :D
ciao stella sono passata a vedere i tuoi bellissimi lavori! complimenti!!!
questo è il ricamo finito e assemblato del sal di Nadia , adesso più lo guardo e più sono soddisfatta del risultato ;) Ricamo su tela di lino , uno sfumato e punti prima a me sconosciuti :stellina-danzatrice
Chi riesce a ricamare sul lino, come te, siete le ricamatrici piu' brave. Io non ci riesco!:binocolo: mi ci vorrebbe davvero un binocolo per farlo. Brava Stella.
Stupendo!! Bravissima Stella!
ciao, Paola
@murrina provaci a ricamare su lino , il risultato può essere meraviglioso e delicato ... se riesco il prossimo ricamo su lino può essere il bimbo con ciuccio ( di natalia)
Questi bavaglini e questa salvietta sono parte dei miei ricamabili del sal dimenticati
Bravissima Stella!!!
complimenti!
L'albero è un capolavoro! davvero brava, :ammirazione-miciosaandrò a vedere le foto del sal, appena sarà possibile.
I bavaglini dei "ricamabili dimenticati" sono molto belli. Anch'io, senza partecipare al sal, ho tirato fuori un set da cucina (3 pezzi) dimenticato ; sto per finire il secondo, devo iniziare il terzo
Ciao e ancora complimenti:stellina-ciao:
ma che meraviglia!!!!!
Veramente meravigliosi, dal primo all'ultimo! :stellina-danzatrice
Bravissima :scimmia-brava:
Sono bellissimi i bavaglini!!
Bravissima!!!
:ciao-orsetto-bianco
Ciao il cuore è splendido!!!!
bellissime anche bavette e salvietta!!!!!
a presto
Complimenti per le tue maraviglir dal cuore ai bavaglini,bravissima :ok-brava::ok-brava:
Ecco l'ufo terminato , dopo ben un anno dall acquisto
Davvero molto bello!!! :D
Bravissima!!! :)
Bravissima, davvero bello!
Complimenti, anche gli ultimi lavoro sono carinissimi. Brava!
Ciao Claudia