ma quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima poi passi da un team ad un altra con una facilita straordinaria, complimenti !
Visualizzazione Stampabile
ma quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima poi passi da un team ad un altra con una facilita straordinaria, complimenti !
:ciaoatutti:Finalmente sono riuscita a finire l' asciugamano grande, ve lo mostro in anteprima,
Allegato 253587 Cosa ne dite non è venuto proprio uguale a come era l' immagine dello schema ma non mi posso lamentare.
Adesso comincerò il secondo !
é davvero stupendo!!! Complimenti!!!
che dolce!!
Bello ed elegante!!!
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie2.gif
molto bello!!complimenti
Belli...Bravissima...lo stregatto mi fa impazzire!!
Ed ecconi di nuovo ..........:ciao-ciao:
Dopo il campeggio con annesso pic nic:picnic: di pascquetta sono tornata con la mia ultima creazione eccovi l' orologio titti :
Allegato 255897
Cosa ne dite ? A mia madre non piace proprio, ma io non lo vedo male per la cameretta di una bambina , incrociate le dita, devo farlo vedere alla compagna di mio fratello ! speriamo le piaccia, altrimenti dovrò sfarlo !
Secondo me è molto carino e lo vedo assolutamente adatto per la cameretta di una bambina:yes!:
Complimenti sei veramente molto brava!!!!! L'orologio secondo me è molto carino e adattissimo per una cameretta!!!