Voglio farvi vedere alcuni dei miei ultimi lavoretti, di altri purtroppo non ho fatto le foto
Visualizzazione Stampabile
Voglio farvi vedere alcuni dei miei ultimi lavoretti, di altri purtroppo non ho fatto le foto
:applauso:Brava Scott, sono molto belli! Ma li hai anche cuciti tu?
Grazie per averci mostrato i tuoi lavori e spero che continuerai a farlo perchè sei bravissima!
Ho aggiunto il tuo album nell'elenco che puoi trovare qui
A presto!
Bellissimi scott. Complimenti!
:ammirazione-miciosa
complimenti molto belli!
Bei lavori, che sfizioso e fantasioso il sacchetto di gomitoli di lana.
Ciao molto belli tuoi lavori!!!!!
a presto :stellina-ciao:
Grazie per avermi creato l'album, molto gentile
Grazie di cuore a tutte per i complimenti, mi posso ritenere abbastanza soddisfatta visto anche che non essendo una provetta cucitrice alla fine dopo un attento lavoro certosino sono riuscita nell'impresa, peccato che i miei precdenti che erano meglio non posso mostrarli perchè non li avevo fotografati, ora aspetto che m'inviino le foto dei sacchetti bomboniera e del quadretto ricordo Comunione che ho fatto ultimamente che poi faccio vedere, di nuovo grazie e buona giornata a tutte:kisss::kisss:
:ok-brava:Adesso che hai il tuo album, spero di vederne altri presto!
Sono molto belli!
Brava!:scimmia-brava:
Brava!!!
Ciao Claudia
Complimenti Scott,i tuoi lavori sono molto belli :palloncini-s::palloncini-s:
Complimenti scott!!! Tutti ottimi lavori!!!!
Finalmente con l'arrivo della figlia(già ripartita,purtroppo:lacrimuccia::lacrimuccia:) ho potuto fare la foto ad un piccolo lavoretto su uno strofinaccio regalatomi e per il quale avevo previsto uno schema di Natalia ma poi essendo troppo pieno di colori non ce lo vedevo bene ed ho optato per una scritta + 2 mele e mi sembra venuto non malaccio
A me piace simpaticissime le mele :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
E' perfetto il ricamo ed i colori azzeccatissimi!!!! Brava! :ciao-micioso:
Molto carino l'asciugapiatti, mi piace molto il colore.
:ammirazione-miciosa
P.S. Ho spostato il ricamo insieme agli altri nel tuo album :)
Perfetto! indicatissime sia la scritta che le mele. Brava!!!
Ciao Claudia
Molto carino e ben abbinato all'asciugapiatti!
:smack!:
grazie, mi sono appena creata un album ed ho postato lì i miei lavori, comunque sempre un merci...treno di grazie....un dolcetto?:dolcetti::smack!:
Brava scott, è venuto bello e anche sfizioso!
complimenti , davvero bello!
Che simpatico quell'asciugapiatti! x me i colori sono perfetti! Ed è molto carino! Complimenti :)
Bravissima Scott, solo ora ho potuto ammirare i tuoi lavori. Sono bellissimi, fantasiosi e realizzati con cura. Complimenti!
ciao Scott.ho avuto modo adesso di vedere i tuoi lavori......sono davvero molto belli......mi è piaciuta molto la borsa con gomitolo di lana....... con i feti infilati..una bella idea..........e poi l'asciugapiatti....bello l'abbinamento dei colori....lo strofinaccio è uguale al mio..........ma anche quel lavoro che credo di abbia fatto per qualche bimbo..quello con orsetto è bello!! sarà che a me piace tutto........io adoro tutto ciò che è manuale......... ed ammiro i lavori di ogniuna...
complimenti!!
Brava ,complimenti,sono molto belli.