Sono belli anche questi.
Visualizzazione Stampabile
Sono belli anche questi.
Salve a tutte voi ragazze, è da un po' che manco, ma il lavoro non mi sta permettendo di passare molto tempo con il mio hobby preferito.
Pero' crocettina dopo crocettina sono riuscita a completare due lavori. Uno di questi é la continuazione dei lavori precedentemente presentati, l'altro invece è il regalo per un'amica in dolce attesa. Infatti attendo il lieto evento per completarlo con la data di nascita. Ciao ciao e buon lavoro!
:vittoria:Complimenti Rosi! La bimba col ciuccio è bellissima (speriamo solo che non succeda come a Pink...) ma il quadro dell'autunno:muto-2: mi ha lasciato senza parole!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: un lavoro più bello dell'altro. Complimenti.
Ciao Claudia
Bellissimi entrambi,complimenti :palloncini-s::palloncini-s:
Ciao che meraviglie!!!!!
bravissima!!!!!:stellina-ciao::ammirazione-miciosa
Bellissimi, Rosi! Complimenti!
:fiorixte:
Bellissimi...Complimenti!
ricami fantastici, brava!
Rieccomi a voi ora che il forum ha ripreso a funzionare normalmente con gli ultimi miei lavori. Ho finalmente potuto completare il quadretto nascita realizzato con lo schema fornito da Natalia. Domani lo consegnerò, speriamo sia apprezzato! E poi ecco l'ultima delle 4 stagioni realizzata ( anche queste da regalare). E ora ripartiamo con un altro regalo...