Salve ragazze, aggiungo altri 2 quadretti ricamati da me nei vari anni. Presto ne aggiungero' degli altri. Sono solo alcuni pero', perché di quelli che ho regalato non ho le foto.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze, aggiungo altri 2 quadretti ricamati da me nei vari anni. Presto ne aggiungero' degli altri. Sono solo alcuni pero', perché di quelli che ho regalato non ho le foto.
Carinissimi anche questi!!
Sono bellissimi, sei davvero brava!
:wooo:bellissimi!!!!
a presto ciao
Molto belli anche quest'ultimi!
Ma che belle cose che crei!!!
molto belli bravissima
:occhiolino4::occhiolino4:
Complimenti, sono tutti dei lavori bellissimi. Bravissima
Belli anche questi,il secondo è carinissimo,brava
Che belli i tuoi lavori!! Mi piacciono molto!
Sono belli anche questi.
Salve a tutte voi ragazze, è da un po' che manco, ma il lavoro non mi sta permettendo di passare molto tempo con il mio hobby preferito.
Pero' crocettina dopo crocettina sono riuscita a completare due lavori. Uno di questi é la continuazione dei lavori precedentemente presentati, l'altro invece è il regalo per un'amica in dolce attesa. Infatti attendo il lieto evento per completarlo con la data di nascita. Ciao ciao e buon lavoro!
:vittoria:Complimenti Rosi! La bimba col ciuccio è bellissima (speriamo solo che non succeda come a Pink...) ma il quadro dell'autunno:muto-2: mi ha lasciato senza parole!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: un lavoro più bello dell'altro. Complimenti.
Ciao Claudia
Bellissimi entrambi,complimenti :palloncini-s::palloncini-s:
Ciao che meraviglie!!!!!
bravissima!!!!!:stellina-ciao::ammirazione-miciosa
Bellissimi, Rosi! Complimenti!
:fiorixte:
Bellissimi...Complimenti!
ricami fantastici, brava!
Rieccomi a voi ora che il forum ha ripreso a funzionare normalmente con gli ultimi miei lavori. Ho finalmente potuto completare il quadretto nascita realizzato con lo schema fornito da Natalia. Domani lo consegnerò, speriamo sia apprezzato! E poi ecco l'ultima delle 4 stagioni realizzata ( anche queste da regalare). E ora ripartiamo con un altro regalo...
Scusatemi due non me li ha caricati!
Davvero un bellissimo lavoro!!!
Bravissima!!! :ammirazione-miciosa
Molto brava! :molla:
Bellissimi! Complimenti!
:scimmia-brava:
:molla:che dire? Sono una meraviglia!!!
Davvero complimenti, sei bravissima!
:ok-brava:
Bravissima.
meravigliosi questi ricami!!! Brava!!!
Molto belli,bravissima :smack!::smack!::smack!:
Grazie ragazze per i complimenti che mi fate! Siete come sempre troppo buone. Ieri non mi sono potuta collegare (purtroppo), sono pero' andata a consegnare il quadretto nascita ideato dalla nostra favolosa Natalia! Ha ricevuto moltissimi complimenti, ed io ho fatto una figura grandiosa. Un grazie speciale per Natalia quindi!
meraviglioso il quadretto nascita! Complimenti, gli altri lavori non sono da meno! :)
Il mio ultimo lavoro gia' appeso in cucina...
Mi ripeto anche qui: davvero bellissimo! :palloncini-s:
:molla:Ciao ma è bellissimo!!!!:ok-brava:
Troppo carino!!! andrebbe appeso in ogni cucina.
Bella anche la cornice. Brava!
Ciao Claudia
Una meraviglia da te ricamata e creata da Natalia.Bravissime entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Simpatico lo schema e complimenti per la realizzazione!
bellissimo,veramente una bella idea,
complimenti
non avevo mai visto questo schema di natalia,
è qui?
ciao,fiorella
Era uno schema in prova (http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-72399-40.html) ma non so se è stato condiviso o fa parte dei non-free. :stellina-ciao:
grazie marilena
ciao,fiorella