Grazie mille Aimiy,troppo gentile! In verita' la mia amica ci ha fatto un quadro per la cameretta di sua figlia con tutte quelle ballerine! Cornice Fucsia! Devo dire che in fondo non ci sta male! ;-)
Visualizzazione Stampabile
bellissimi ituoi lavori, non sono affatto pasticci anzi!!
adesso sono curiosa di sapere chi è il cantante... ce lo puoi dire??
ciao
anto
Grazie Stay62,troppo buona! Il cantante? E' il ragazzo piu' dolce e sensibile che abbia mai conosciuto...e forse per questo anche uno dei piu' ignorati dal pubblico! E' Paolo Meneguzzi! In Italia viene considerato pochissimo,mentre meriterebbe molto di piu'! In Sudamerica e' famosissimo!
ne ho sentito parlare, qualche anno fa mi pare avessse fatto un Sanremo, o sbaglio? ero troppo curiosa di sapere chi avesse fatto un progetto benefico a favore dei bambini, grazie!!!!!!!!!!!
Sonny , bellissimi i tuoi "pasticci"
^_^ brava !!
ps: Anto questa forse e' la song piu' nota , anche se mi pare sia una rivisitazione , io ricordo l'originale ^_^ Paolo Meneguzzi - Lei E' - YouTube
anche questa Ti amo ti odio- Paolo meneguzzi - YouTube wow!!
e si Sonny qui in italia e' un po' sparito , peccato !!!
Sonny sono graziosissimi!! Soprattutto il quadro delle ballerine e l'orsetta della Forever friends.
Per essere i primi lavori te la cavi proprio bene! Io i miei non ho avuto il coraggio di metterli sul forum...
Il mio primo dalmata sembrava un cane alieno..............:arrossire:
Bravissima!!!! sono tutti molto graziosi!!!!
ps ho aggiunto il tuo nick name al titolo del post e inserito qui il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Complimenti i tuoi "pasticci" sono carinissimi.
Ciao Claudia
Grazie per i complimenti! :) Comunque non e' proprio sparito Pablo,diciamo solo che viene poco considerato! L'anno scorso ha fatto un lungo tour estivo per l'italia...e a settembre uscira' con un nuovo cd! Certo chi non lo segue lo sente nominare poco...non e' uno da Gossip,e' riservato e troppo bravo ragazzo per fare notizia!!! :occhiolino5:
Grazie a tutte ragazze per i complimenti! Troppo gentili!!!