finalmente ho finito dei lavoretti e volevo farveli vedere ...
il primo bavaglino non potevo non farvelo vedere, l'ha fatto il papà per Alessandro :mrgreen: ovviamente primo e ultimo lavoro :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
finalmente ho finito dei lavoretti e volevo farveli vedere ...
il primo bavaglino non potevo non farvelo vedere, l'ha fatto il papà per Alessandro :mrgreen: ovviamente primo e ultimo lavoro :mrgreen:
Davvero lo ha fatto tuo marito? mamma mia non sapevo che anke gli uomini sapessero ricamare... complimenti... e complimenti anke a te per gli altri lavori... belli gli asciugamani!!! ;) un bacio skiki ;)
Bellissimi tutti e tre!!!Complimenti al maritino crocettoso (l'hai contagiato, eh? :mrgreen: ); gli asciugamani sono raffinatissimi e titty dolce dolce...complimenti! ;)
Bravi,bravi, bravi...
e complimenti, sono molto belli
molto belli complimenti anche al tuo maritino
Grazie ragazze, riferirò i complimenti al maritino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao cara,
noto con piacere che hai contagiato anche il marito .... brava i miei complimenti sono tutti belli i lavori
bravi bravi bravi baci
beh Flo, contagiato è una parola grossa, ha voluto provare per mettersi alla prova, una volta finito ha definitivamente riposto ago e filo.
Quando Alessandro non userà più il bavaglino glielo metterò tra i ricordi della sua infanzia :P
Baciotti alla bambolina ;)
Ecco ragazze, grazie anche ai i vostri consigli è venuto così ... ;)
l'ho un po' flashato ma credo si capisca :mrgreen:
complimenti ;)