mi ero persa tutti i tuoi lavori ..belli belli belli...angelica ti è venuto da dio...... :shock: ...ma ke alf è :?:
x queanto rigurada ..lo swap ...allora ke si fa?????? modratriciiiiiiiiiiiiiiiiiii si propone?????? ;)
Visualizzazione Stampabile
mi ero persa tutti i tuoi lavori ..belli belli belli...angelica ti è venuto da dio...... :shock: ...ma ke alf è :?:
x queanto rigurada ..lo swap ...allora ke si fa?????? modratriciiiiiiiiiiiiiiiiiii si propone?????? ;)
:shock: :shock: :shock: angelica ??? non è un mio lavoro :roll: lo ha fatto criss
ragazze per un nuovo swap aspettiamo l'anno nuovo.... ce ne sono 4 aperti, il RR, più le altre iniziative degli altri forum... Resterebbero fuori persone che magari vorrebbero partecipare ma non hanno tempo! :cry:
concordo angela, aspettiamo di finire lo swap per il Natale e poi ne riparliamo ;)
http://www.satnews.tv.it/vbforum/ima...ispiaciuta.gif...scusa..ho visto maleeeeeeeeeeeCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
e se dopo questa gaf mi volete ancora va bene x l'anno prossimo :mrgreen:
molto carine paoletta
brava
brava paola!!!!!ottimo lavoro
brava paola semplici ma belle.ciao elena
che belli i tuoi lavori ..........................baci Rosa
Ciao Paoletta,
ho curiosato tra i tuoi lavori e li trovo bellissimi !!!
Devo preparare il corredo per l'asilo x il mio bimbo, potresti farmi avere lo schema del sacchetto che c'è sulla foto (quello con il nome ed il trenino ?)
Vorrei prepararlo per il mio Giacomo !
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao
Ale