Complimenti per i tuoi lavori, sono tutti molto molto belli!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i tuoi lavori, sono tutti molto molto belli!:smack!:
:ok-brava: uao!!!!!!!!! quante belle cose ................. potrei avere lo schema della tenda?.... ho il bagno con il blu ma ancora non ho la tenda: si si questa mi piace proprio!!!!!!!!!!!:arrossire: per favore
Complimenti sono tutti bellissimi soprattutto i centrotavola natalizi..Bravissssssssssssimaaaaaaaaaa
Ciao questo è il set asilo che ho ricamato per la figlia di una mia amica che ha cominciato la scuola dell'infanzia
Allegato 282611Allegato 282613Allegato 282614
Finalmente sono riuscita a fare quello bellissimo ricamo sul fiocco nascita, era da un po' che desideravo farlo pero' ultimamente sono nate solo femmine, ed ecco esaudito il mio desiderio con un cuginetto
Allegato 282615
ecco un' altro regalo sempre il mio cuginetto
un lenzuolino per lettino
Allegato 282616
Che dolcezza e che precisione, l'hai ricamato cosi bene che sembra stampato, complimenti Paola!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
caspita!!! non ho parole :ooohhh: i tuoi ricami sono bellissimi!!!!!! soprattutto mi ha colpito il quadro con perline e strisce di pelle!! che lavorone!!!!!! complimenti davvero!
Bellissimi anche gli ultimi lavori, il fiocco nascita è strepitoso. Complimenti.
Ciao Claudia
Che bei lavori, il fiocco e il lenzuolino sono tenerissimi :tvb3: