bellissimo questo babbo natale. complimenti
Visualizzazione Stampabile
bellissimo questo babbo natale. complimenti
Ma che simpatico!
Invita ad entrare....
E brava Ninina :mrgreen:
ciao ragazze, è da natale che l'ho finito e quasi mi dimenticavo di farvelo vedere !!
un bacio
brava ninina!!!!complimenti!!!bellisimo il colore e le sue sfumature...buonissima scelta!!!
proprio bello... brava davvero!
Che bello, lo trovo molto elegante!
:oops: :oops: :oops: grazie !!!
Wow, molto delicato...ma lo schema c'è qui nel forum? ;)
bellissime queste asciugamani, complimenti!!!
brava ninina!mi piace molto il tuo ricamo! complimenti! :lol: paola
complimenti ninina,bello lo schema che hai scelto,anch'io ti domando se l'hai trovato nel forum lo schema.Mi piace.brava
ciao elena.
si davvero belo ed elegante... brava!Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
grazie ragazze gentilissime !!! non ricordo se lo schema è nel forum..penso di sì, comunque lo posto, magari non lo avete riconosciuto perchè ho cambiato i colori :lol: :lol: :lol:, non è chiarissimo ma ingrandendolo si riesce a fare !!
sabrina ciao,non riesco a vederlo in toto ma quando ho visto i riccioli ho immaginato subito quale potesse essere,confermato alla fine dallo schema,io lo avevo fatto con quelle tonalita' originali,mi è sempre piaciuto e anche con queste gradazioni è spettacolare,ancora complimenti,brava,ciao,fiorella
che bello Sabry, molto fine brava anche x la scelta dei colori...sono bellissimi
molto belli questi asciugamani brava
concordo con le altre ragazze.. :) molto molto belli e anche x la scelta dei colori..!complimenti!!!
davvero belli, ottima scelta di colori così delicati, sono un amore
sabrina adesso li vedo,molto belli anchein questa tonalita',dimmi una cosa gli asciugamani di chi sono di colombo o sommaruga perchè certe volte con colombo io ho qualche difficoltà con il quadretto,ciao,fiorella
Mi sembrava di averli già visti questi motivi...si si ora l'ho riconosciuto..davvero bello con le tonalità del rosa... ;)
Ciao fiorella, sono della stafil, io personalmente mi trovo molto bene come marca, hanno una tela aida molto fitta e regolare !Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Un bacio
P.s. Grazie a tutte per i complimenti !!!!
hai ragione sabrina,la tela aida della stafil,sia per gli strofinacci che per altri ricamabili è molto bella,purtroppo non sono mai riuscita a trovare gli asciugamani,ciao,fiorella
Molto raffinati complimenti visto nella tonalita' dello schema non diceva molto, ma con le tue rende molto di piu' che nemri di colore hai usato??????
Ciao
Ciao Gioia il rosa chiaro è il dmc 963, lo scuro è una matassina vecchia che avevo di una marca stranissima, ma più o meno è come il 961 o il 603 della dmc !Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Saluti
woww molto belli brava!!!!
:oops: :oops: :oops: Grazie !!
scusate per la mia ignoranza,ma di cosa state parlando? quanti tipi di aida ci sono?Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
fiorella parlava della marca degli asciugamani, per quanto riguarda la tela aida ne esistono vari tipi, sia per grandezza del quadretto, sia per qualità del tessuto/omogeneità...alcune sono molto regolari, altre invece per niente ... :lol:
Raffinatissimi, complimentoni :lol:
Giulia
grazie per il chiarimento :DCitazione:
Originariamente Scritto da ninina84
di nulla !!!Citazione:
Originariamente Scritto da marial
Grazie ... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
inserisco l'ultimo bavaglino realizzato!
un saluto !
bello. brava!
molto bello :D
grazie... :oops:
bello questo bavaglino, ma con le ancore così dove l'hai trovato?
Ciao lidia Grazie !! il bavaglino è della stafil e lo ho io in negozio.
vi ricordate il famoso mobiletto porta chiavi ? l'ho finito e sono pronta alle critiche !!
sabrina ben riuscito,non capisco perchè si intravedono le foglie,è l'immagine o cosa?,comunque brava,ciao,fiorella