complimenti ninina,bello lo schema che hai scelto,anch'io ti domando se l'hai trovato nel forum lo schema.Mi piace.brava
ciao elena.
Visualizzazione Stampabile
complimenti ninina,bello lo schema che hai scelto,anch'io ti domando se l'hai trovato nel forum lo schema.Mi piace.brava
ciao elena.
si davvero belo ed elegante... brava!Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
grazie ragazze gentilissime !!! non ricordo se lo schema è nel forum..penso di sì, comunque lo posto, magari non lo avete riconosciuto perchè ho cambiato i colori :lol: :lol: :lol:, non è chiarissimo ma ingrandendolo si riesce a fare !!
sabrina ciao,non riesco a vederlo in toto ma quando ho visto i riccioli ho immaginato subito quale potesse essere,confermato alla fine dallo schema,io lo avevo fatto con quelle tonalita' originali,mi è sempre piaciuto e anche con queste gradazioni è spettacolare,ancora complimenti,brava,ciao,fiorella
che bello Sabry, molto fine brava anche x la scelta dei colori...sono bellissimi
molto belli questi asciugamani brava
concordo con le altre ragazze.. :) molto molto belli e anche x la scelta dei colori..!complimenti!!!
davvero belli, ottima scelta di colori così delicati, sono un amore
sabrina adesso li vedo,molto belli anchein questa tonalita',dimmi una cosa gli asciugamani di chi sono di colombo o sommaruga perchè certe volte con colombo io ho qualche difficoltà con il quadretto,ciao,fiorella
Mi sembrava di averli già visti questi motivi...si si ora l'ho riconosciuto..davvero bello con le tonalità del rosa... ;)