Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Ecco, vatti a fidare delle amiche...
Quasi, quasi, non te lo dico che il tuo segnalibro è simpaticissimo... Un bacione, brava la mia ragazza!
(OT: la settimana scorsa a Parigi era un freddo boia! Poi, è arrivata la neve... Mi sa che a te è andata meglio!)
Haha! Grazie Sandra, sei sempre molto gentile! :D :tidoilcuore:
E non lo so se a me è andata meglio, perchè di freddo ne ha fatto tanto e a questo punto era più bello vedere Parigi innevata! :D
Grazie ancora!!! Un bacione!
-
tesoro, non ci circolavano nemmeno i taxi!!! credimi, non era bella per niente... se vuoi, ti mando la foto dei ghiaccioli che avevo alla finestra dell'albergo: uno, era lungo mezzo metro! forse, con il sole, poteva migliorare; ma con l'aria cupa che c'era, era proprio una tristezza... torniamoci a maggio, e stop!!!
-
Citazione:
sandra 24
tesoro, non ci circolavano nemmeno i taxi!!! credimi, non era bella per niente... se vuoi, ti mando la foto dei ghiaccioli che avevo alla finestra dell'albergo: uno, era lungo mezzo metro! forse, con il sole, poteva migliorare; ma con l'aria cupa che c'era, era proprio una tristezza... torniamoci a maggio, e stop!!!
Si si, io per andare a Parigi sono sempre pronta! :D
Mi unisco volentieri a te! ;)
Un bacione!!!
-
Bello il tuo segnalibro! Molto originale.
ciao,
-
Citazione:
neropanzy
Si si, io per andare a Parigi sono sempre pronta! :D
Mi unisco volentieri a te! ;)
Un bacione!!!
e se, una volta che siamo tutte insieme sul pullman, scappassimo in massa a Parigi???
-
Citazione:
sandra 24
e se, una volta che siamo tutte insieme sul pullman, scappassimo in massa a Parigi???
Siiiiiiiii,ci sto ci sto!!!!!!!!!!A sto punto chi se ne frega dell'autista.......maschio,femmina.........che ce' frega!!!!!Andiamoooo!!!
Emh.......l'invito era anche per me...vero????:dubbioso:
-
Citazione:
sandra 24
Vengo anch'iooooo!!!...scusate l'auto invito...ma su un pulman dev'esserci un posticino anche per me! :)
Amo Parigi!
http://www.gifmania.co.uk/architectu...our-eiffel.gif
-
monica prende quello piu' grande che ha!!!!!
-
Mamma mia ragazze io non ci sono mai stata a Parigi:arrossire: c'è un posticino anche per me?
-
Pink, per me Parigi è rosa... Come potresti mancareeee?!?
Betty, per te, posto ovunque!