Bellissimi!
x le fatine hai utilizzato un colore così bello!!!
Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi!
x le fatine hai utilizzato un colore così bello!!!
Brava!!!
Io dovrei appendere quello delle 3 scimmiette alla porta d'ingresso. Sono il mio motto. Davvero belli!
Innanzi tutto complimentoni per ituoi lavori,ho scopiazzato qualche schema che mi è piaciuto.Volevo chiederti informazioni sul segnalibro di Ariel,lo schema l'ho trovato tempo fa qui nel forum ,pero' mi interessa sapere come lo hai confezionato e soprattutto come fai a realizzare la parte finale fatta penso col filo
...............A presto.........................Rita............... ...........................:color-ciao:
Molto belli entrambi i ricami!!!
Complimenti ancora!
Ciao Rita grazie mille per i complimenti!!! :D
Ovviamente l'ho ricamanto su un bordino di tela aida,quelli già smerlati. Poi l'ho cucito sopra ad una striscia di pannolenci,se vuoi puoi metterci una striscetta di cartoncino leggero tra le due parti per renderlo più rigido! La nappina l'ho realizzata avvolgendo svariati fili intorno ad un cartoncino lungo circa 6cm. Con un filo ho fatto un nodo dal lato superiore e tagliato la parte inferiore. Nella parte superiore,a circa 1cm dalla chiusura fare un nodo stretto per formare il pomello. Spero di essermi spiegata bene :D lo so realizzare,ma spiegarlo è un pò difficile! hehe
Monica, bellissimi anche questi ultimi quadri!!! Si è proprio bello il colore che hai usato per le fatine!! Brava come sempre!!!!
Ciao Monica sei proprio brava, complimenti anche per le fatine e lescimmiette, molto simpatiche! Ciao un :abbraccioforte:
Le scimmiette sarebbero le ideali da mettere vicino alla porta,così gli ospiti prima di uscire lo leggerebbero e......capirebbero di farsi i fatti loro.No? Comunque sono carine e anche le fatine. Brava!!:color-ciao:
Ricordate i ballerini ricamati l'estate scorsa per mia sorella Roberta?
Ecco cosa è diventato! :D
Allegato 263026Allegato 263027
Abbiamo cercato tanto una borsa che ci piacesse e che non avesse nessuna scritta!
E finalmente ecco qui il risultato! :D
Grazie mamma per averla cucita! :D
bellissima e unica!!!!! Brave.