:miacara::smack!::tvb3::tvb3::yes!:
Visualizzazione Stampabile
Per ora sono arrivata a ciò. Il prossimo lo farò vedere al finale.
Uuuuh che carinooo!!!
Troppo carino, viene voglia di ricamarlo subito.
Ciao Claudia
Grazie a entrambe, ma vediamo il finale come uscirà :ridere6:
Promette gia bene :regalo:
Sarà sicuramente un bellissimo lavoro,conoscendoti sarà così!!!
Ciao Lina ma è bellissimo!!!!!:ok-brava:
Un grazie anche a voi Rita, Stefy e Nada.
:smack!::smack!::smack!:
Si Paola, ho iniziato babbo natale per farne un fuoriporta. Lo schema l'ho trovato in questo bellissimo forum e sarebbe questo:
Un grazie anche a te. :baciii:
Lina è molto bello come fuoriporta,hai fatto un'ottima scelta,ora dobbiamo solo aspettare per vederlo finito
Si Stefy, grazie.
Adesso devo, oltre a ricamare, anche a pensare come si fa un fuoriporta. L'idea è di tagliarlo rettangolare con la punta in giù, cucirlo a macchina, e metterci una stecca di legno sopra. Per non sbagliare farò una prova su una stoffa, non l'ho mai fatto quindi un po' di dubbio mi sta venendo. :dubbio-3:
Di nuovo grazie. :abbraccioforte:
Se invece della stecca di legno ci applicassi un gancio di ferro battuto tipo country che si vendono nei negozi di bricolage? hai presente il ferro battuto un pò lavorato che si usa per i banner? si può comprare nei negozi che hanno anche articoli per il decoupage e arti in genere.
Ah buona idea. Sabato, che scendo, andrò a farmi due passi proprio lì. :yes!:
Per un lavoro così bello ci vogliono accessori belli!!!!! ciao
Bellissimi i tuoi ultimi lavori.....ma il babbo natale,vedrai sara'strepitoso,lo è sin da adesso!:miacara::occhiolino2:
Mirty grazie. :smack!: e ancora ti mando un bentornata.
Lina il Babbo Natale è bellissimo, grande lavoro deve avere parecchi colori, come sempre fai delle
ottime scelte..un abbraccio
Si ottime scelte ma forse dovevo scegliere a ricamarlo con 2 fili, come tutte voi dicevate. :arrossito:
Oggi forse mi metterò un po' a ricamare mentre guardo la tv.
Grazie Marina.
Finito, penso che però ci manchi qualcosa, parlo di rifiniture nei lati, cosa mi consigliate? Mia madre è sarta, non ho proprio preso da lei!
è bellissimo se proprio ci vuoi mettere qualcosa potresti mettere attorno la bisciolina rossa di cotone ( cordellina a zig zag) ciao :ciao-ciao:
Beh, Lina, se proprio non ti soddisfa farò il sacrificio di prendermelo io... ;)
A parte gli scherzi, ti è venuto benissimo. Non avevo dubbi in proposito!
Bellissimo Lina! Complimenti!
Come ha già detto Clementina, potresti aggiungere qualcosa intorno, se ti piace.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimo questo Babbo Natale!
Guarda se una soluzione di questo tipo ti può piacere: Fuoriporta Buone Feste con Gatto_3 - Dall'album di Claudia.iaia
Ciao Claudia
Sharon, Claudia un grazie anche a voi. :baciii::baciii:
Ma quel filo Claudia lo hai cucito sopra la tela con la macchina da cucire? Complimenti per il gattino Babbo natale. :applauso:
Ciao Lina, io ho ricamato il gattino su tela aida 55 iridescente (anche se nella foto si vede poco) poi tagliato la stoffa della misure che ritenevo giusta l'ho profilata con il bordino dorato cucito a macchina, infine ho tagliato il pannello di feltro sul quale ho cucito a mano, con piccoli punti, il ricamo. Se guardi qualche foto prima di quella che ti ho indicato prima puoi vedere la differenza tra il lavoro finito e il solo ricamo.
Claudia
complimenti per il ricamo e bellissimo ,io aggiungerei qualcosa attorno di rosso
:smack!:
:wooo: stupendo!!!
Complimenti Lina, ottimo lavoro!
E' proprio venuto bene,mi piace moltissimo!!!!Brava!
Troppo bello BRAVISSIMA anche io aggiungerei qualcosa di rosso attorno..
Meraviglioso,anch'io sono dell'idea che dovresti mettere qualcosa di rosso o dorato intorno :smack!:
il tuo babbo natale è trooooppo bello e anche secondo me la soluzione di Claudia ( il pannello di feltro e il bordino dorato) ne risalterebbe ancora di più la bellezza del lavoro:bravissima:
Complimenti!!! é un lavoro davvero molto bello! :D Brava! :)
Grazie a tutte, siete gentilissime. :abbraccioforte:
Lina è bellissimo,delizioso,questo stile mi fa impazzire!!!!! Anche io lo borderei con qualcosa di rosso,complimenti.
Ciao Lina è una meraviglia :ok-brava::ok-brava:
:abbraccioforte:
Di nuovo tante grazie, :baciii: speriamo di poter riuscire ad abbellirlo ancora in meglio.
Era meglio se chiedevo di farmelo fare da mia madre il cucito, ma poi invece ho fatto tutto da sola. In gioventù mi ha fatto tanti vestiti, nei negozi entravamo solo per guardare il modello, con la scusa di comprare me lo misuravo ma trovavo scuse che non mi piaceva, poi era lei che mi cuciva quello che mi ero misurata! :smack!: :cucito::ridere6:
Wow Lina è bellissimo...complimenti anche per l'impegno...obiettivo raggiunto!