Si Paola, ho iniziato babbo natale per farne un fuoriporta. Lo schema l'ho trovato in questo bellissimo forum e sarebbe questo:
Un grazie anche a te. :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Si Paola, ho iniziato babbo natale per farne un fuoriporta. Lo schema l'ho trovato in questo bellissimo forum e sarebbe questo:
Un grazie anche a te. :baciii:
Lina è molto bello come fuoriporta,hai fatto un'ottima scelta,ora dobbiamo solo aspettare per vederlo finito
Si Stefy, grazie.
Adesso devo, oltre a ricamare, anche a pensare come si fa un fuoriporta. L'idea è di tagliarlo rettangolare con la punta in giù, cucirlo a macchina, e metterci una stecca di legno sopra. Per non sbagliare farò una prova su una stoffa, non l'ho mai fatto quindi un po' di dubbio mi sta venendo. :dubbio-3:
Di nuovo grazie. :abbraccioforte:
Se invece della stecca di legno ci applicassi un gancio di ferro battuto tipo country che si vendono nei negozi di bricolage? hai presente il ferro battuto un pò lavorato che si usa per i banner? si può comprare nei negozi che hanno anche articoli per il decoupage e arti in genere.
Ah buona idea. Sabato, che scendo, andrò a farmi due passi proprio lì. :yes!:
Per un lavoro così bello ci vogliono accessori belli!!!!! ciao
Bellissimi i tuoi ultimi lavori.....ma il babbo natale,vedrai sara'strepitoso,lo è sin da adesso!:miacara::occhiolino2:
Mirty grazie. :smack!: e ancora ti mando un bentornata.
Lina il Babbo Natale è bellissimo, grande lavoro deve avere parecchi colori, come sempre fai delle
ottime scelte..un abbraccio
Si ottime scelte ma forse dovevo scegliere a ricamarlo con 2 fili, come tutte voi dicevate. :arrossito:
Oggi forse mi metterò un po' a ricamare mentre guardo la tv.
Grazie Marina.