Visualizzazione Stampabile
-
I ricami di micina
Freebie "Welcome Baby - Boy"
Ho messo il link di un fiocco per la nascita di un bimbo... Io lo sto facendo per la mia collega, non appena l'avrò finito (ho iniziato oggi e il tempo e sempre poco ) vi farò vedere una foto..
noi l'abbiamo modificato nel senso che il nome e la data di nascita non saranno lì dove li mette il disegno altrimenti uscirebbe troppo piccolo... spero vi piaccia :D :P
-
Re: FIOCCO NASCITA
ciao micina
sono andata a vedere il link con il fiocco nascita è proprio bello aspettiamo di vedere la tua opera finita
baci flo
-
ASPETTIAMO DI VEDERE LA TUA OPERA
-
L'ho finito, ma non riesco ad allegarlo...come posso fare?mi da che l'immagine non è valida...
Mi aiutate????
-
controllo ke non si atroppo grande l'allegato e ke sia nel formato adatto
-
Ragazze niente da fare...ci ho provato, anche cambando il tipo di file ma nulla...
Che faccio???
Baci :cry: :cry: :cry:
-
mandalo via mail all'amministratore dicendogli il problema
-
se vuoi puoi anche mandarlo a me e io lo posto per te
-
Allegati: 1
-
Molto bello Micina, complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Troppo bella complimentoni...
-
BIG ti ringrazio molto per la cortesia...avevo provato davvero in tutti i modi ma non ci sono riuscita!!
Grazie mille per i complimenti, sono soddisfatta, considerato ceh ho iniziato a fare punto croce da poco più di tre mesi!!!
:oops:
-
ah...allora complimenti raddoppiati.. brava.... ;)
-
complimenti davvero molto bello. non devi ringraziarmi. ;)
-
Complimenti! è davvero bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da micina
BIG ti ringrazio molto per la cortesia...avevo provato davvero in tutti i modi ma non ci sono riuscita!!
Grazie mille per i complimenti, sono soddisfatta, considerato ceh ho iniziato a fare punto croce da poco più di tre mesi!!!
:oops:
:shock: :shock: :shock: Solo tre mesi ????? :shock: :shock: :shock:
Allora dirti brava è troppo poco :mrgreen:
-
Grazie paoletta3! :oops: ho scoperto da poco il punto croce e mi piace davvero tanto...
Diciamo che il retro non è perfetto...ma tanto chi lo vede???
hihih.... :lol: Grazie mille ancora :lol:
-
I MIEI LAVORI - micina
Vorrei inviare tre dei miei lavori a punto croce solo ceh non riesco a rimpicciolire la grandezza del file...chi è così gentile da allegarmeli???? :oops: :oops: grazie mille :)
-
Re: I MIEI LAVORI
Puoi mandarli al mio indirizzo
kiani8277 @ yahoo. it
-
Allegati: 2
ECCO I LAVORI DI MICINA...
-
Bellissimi micina.. ti faccio i miei complimenti.. com'e tenero il paperotto... ank'io l'ho ricamato... ;)
-
molto carini brava micina
-
noto ke il paperotto è d moda :-p! brava micina
-
beli belli belli, brava micina!
-
-
VI RINGRAZIO TUTTE!!IN MODO PARTICOLARE SKIKI CHE HA POSTATO LE MIE FOTO!! :mrgreen: :oops: SONO CONTENTA CHE VI SIANO PIACIUTE! APPENA FINIRO' ALTRO VI MOSTRERO' I MIEI LAVORI!!
-
Citazione:
VI RINGRAZIO TUTTE!!IN MODO PARTICOLARE SKIKI CHE HA POSTATO LE MIE FOTO!! :mrgreen: :oops: SONO CONTENTA CHE VI SIANO PIACIUTE! APPENA FINIRO' ALTRO VI MOSTRERO' I MIEI LAVORI!!
aspettiamo gli altri lavori allora!
-
Citazione:
:oops: :oops: :oops: :oops: siamo qui per questo.. quando c'e bisogno basta chiedere... ;)
-
brava, sono molto belli, mi piace tanto il paperotto
complementi
-
-
bravissima. mi dici che font hai usato per scrivere "angelica"? grazie