Visualizzazione Stampabile
-
Molto bello, davvero! Brava.
-
ma è staordinario!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
-
-
ma che coppia di sposi fortunata!!!
Bravissima, spero tu voglia postare anche le bomboniere!
Brava!
-
:ok-brava: Citazione:
Originariamente Scritto da
marial
il mio ultimo lavoro..un cuscino portafedi, che ne dite?? e ora sto ricamando i sacchettini bomboniera per la stessa persona..
Ciiaoo marial dove posso trovare questo schema??con la rispettiva legenda colorii??graaziie e complimenti per tutti i tuoi lavoriiii !!!!Bravissimaaaaa :)
-
molto raffinato il cuscino porta fedi e il fiocco nascita originale e davvero bellissimo! complimenti!!
ciao, Paola
-
grazie mille ragazze..
Citazione:
marilyn78
:ok-brava:
Ciiaoo marial dove posso trovare questo schema??con la rispettiva legenda colorii??graaziie e complimenti per tutti i tuoi lavoriiii !!!!Bravissimaaaaa :)
ciao marilyn non so se posso pubblicarlo perchè non so se è già presente nel forum..se mi dai la tua e-mail in privato te lo mando molto volentieri
-
che belli i tuoi lavori!! avrei bisogno di qualche dritta per fare la magliettina annunci nascita..sapresti aiutarmi?? mi basta anche avere solo il modellino della maglietta, e lo schema del ciuccio..te ne sarei grata!
-
Citazione:
bloodydafne
che belli i tuoi lavori!! avrei bisogno di qualche dritta per fare la magliettina annunci nascita..sapresti aiutarmi?? mi basta anche avere solo il modellino della maglietta, e lo schema del ciuccio..te ne sarei grata!
ciao lo scema l'ho fatto io e anche il modello della maglietta ma purtroppo non ho lo scanner..se mi dai qualche giorno cerco di fare lo schema sul demo di pcstitch e lo pubblico..
-
Citazione:
marial
ciao lo scema l'ho fatto io e anche il modello della maglietta ma purtroppo non ho lo scanner..se mi dai qualche giorno cerco di fare lo schema sul demo di pcstitch e lo pubblico..
si, magari!!!!!!!mi faresti un grosso piacere!