E' bellissimo il fiocco nascita, davvero complimenti! Anche per la foto, le mie vengono sempre tutte storte, invece questa è perfetta.
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo il fiocco nascita, davvero complimenti! Anche per la foto, le mie vengono sempre tutte storte, invece questa è perfetta.
Grazie Chiara anche per le foto!!!!!Mi metto d'impegno anche per quelle!!!:abbraccioforte:
Ciao Paoletta!!Somo,venuta a sbirciare i tuoi ultimi ricami....bravissima!!!Come sempre del resto!!un bacione
Paolaaaaaaa!!! Che bei lavori! Dai sacchettini per il compleanno del tuo bambino, al quadro per il 50°, ai bavaglini, all'ultimo fiocco nascita... Una sola parola: bravissima!!!
Vale che bello rileggerti!!!Le bimbe ti impegnano eh?!!!!!Comunque grazie mille!!!!
Anastasia è un piacere leggere che apprezzi i miei lavori,che dire.....si fa quel che si puo'!!!!!
Per tutte e due un grosso :smack!::smack!:!!!!!!!
Bellissimo il fiocco nascita!! Sempre bravissima!!
ciao, Paola
Grazie Paola,gentilissima!!!!
Amiche buona sera,questo è il visino della bimba di mia cugina,volevo regalarglielo al battesimo ma non ce l'ho fatta,lo consegnero' domenica per il suo primo compleanno!!!Lo schema me lo ha creato Natalia,devo ammettere che all'inizio ero sconfortata e decisa a mollare,pochi colori ma troppo simili tra di loro ma la forza di volonta' ha vinto!!!!!!Ciao!!
PS:il pallino in mezzo al viso è il flash!!!!!!
Paola complimenti!! hai fatto un lavoro bellissimo e molto impegnativo... la foto delle mie ragazze è accantonata da anni!!
Bravissima!!
ciao, Paola