Visualizzazione Stampabile
-
-
Non prendertela, chi non ricama non sa quanta fatica e quanto impegno stanno dietro ad un lavoro.
Vedila così ci siamo noi tutte a farti i complimenti e poi c'è la tua soddisfazione a lavoro finito.
Ciao Claudia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia.iaia
Non prendertela, chi non ricama non sa quanta fatica e quanto impegno stanno dietro ad un lavoro.
Vedila così ci siamo noi tutte a farti i complimenti e poi c'è la tua soddisfazione a lavoro finito.
Ciao Claudia
Infatti la mia soddisfazione piu' grande è mostrare a voi quello che creo!!
Ma si Claudia,hai ragione,ma chi se ne frega di loro!!!!!!!:cuore1:
-
Io è già da un po'
che ho smesso di ricamare x gli altri!
Gratis non veniva apprezzato,
e non ti dico quando dovevano pagare!
Se li faccio o è x me,
o x chi veramente capisce il lavoro che c'è dietro!
Non te la prendere Paola!
Continua a mostrarli solo a noi!
:color-ciao:
-
Paola non te la prendere non ne vale la pena!
Noi apprezziamo ogni grande e piccolo lavoro perchè sappiamo dietro quanto impegno c'è!
Continua a realizzare, e anche a regalare se tu personalmente ti senti gratificata, è quello che importa! :D
-
Citazione:
mamma paola
Grazie Stefy,bè...in realta' da quando è stato consegnato mica ho ricevuto telefonate di apprezzamento!!!!
Io mi domando perchè continuo a ricamare per gli altri quando questo altri non capiscono una mazza sul ricamo???
Perchè????:bocciato:
:no-comment::bad::furioso:Come si fa a non apprezzare tanto lavoro fatto oltre tutto con il cuore???
-
Citazione:
winnie88
Io è già da un po'
che ho smesso di ricamare x gli altri!
Gratis non veniva apprezzato,
e non ti dico quando dovevano pagare!
Se li faccio o è x me,
o x chi veramente capisce il lavoro che c'è dietro!
Non te la prendere Paola!
Continua a mostrarli solo a noi!
:color-ciao:
Citazione:
neropanzy
Paola non te la prendere non ne vale la pena!
Noi apprezziamo ogni grande e piccolo lavoro perchè sappiamo dietro quanto impegno c'è!
Continua a realizzare, e anche a regalare se tu personalmente ti senti gratificata, è quello che importa! :D
Citazione:
Stefania_72
:no-comment::bad::furioso:Come si fa a non apprezzare tanto lavoro fatto oltre tutto con il cuore???
http://www.megghy.com/forum/image/jp...pSlCEpSlCF/9k=https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...s_J7lwP7dtJYrA:smack!::smack!::smack!:
-
-
Paola, almeno un grazie te lo potevano dire! Giusto per educazione :bocciato:
Comunque non te la prendere, e soprattutto continua a crocettare, che qui ci siamo noi ad apprezzare i lavori che fai !!
:kissoflove:
-
:smack!::smack!::smack!::smack!:grazieeee!!!!!