Visualizzazione Stampabile
-
allora vengo a trovarti solo io, tanto sono erba cattiva!:dubbio-3:
-
Noooo sono invidiosa!!!:triste:
Perchè voi vi incontrate e io no?
Mi sono offesa!:tie3::tie3:
-
con Paola mi incontro ogni tanto, poi ci potrebbe scappare un giretto da Barbara o da Mirty....
:occhiolino7:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Noooo sono invidiosa!!!:triste:
Perchè voi vi incontrate e io no?
Mi sono offesa!:tie3::tie3:
Ahaaaaaaa........tiè...........te l'ho fatto prima io il dispetto!!!!!!!!!!Altro che ago tappato o quant'altro:ahahah::ahahah:.........te l'ho fatta.......te l'ho fatta!!!!!!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:..... .che di dispetto ferisce di dispetto perisce!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Citazione:
mamma paola
Puo' essere infettivo Loris,quindi.........donna avvisata mezza salvata!!!!!!!
io mi fido ma non so a loro quanto convenga "rischiare"!!!! Il problema non è che Loris è "infettivo" perchè SImone e Loris sono altamente endemici!!!!:ridere6::ridere6::ridere43::ridere43:
-
Citazione:
Stefania_72
io mi fido ma non so a loro quanto convenga "rischiare"!!!! Il problema non è che Loris è "infettivo" perchè SImone e Loris sono altamente endemici!!!!:ridere6::ridere6::ridere43::ridere43:
Stefy,mia cara,ho dovuto ricorrere al vocabolario per sapere cosa significava "endemici"!!!!!!!!!!!:arrossire::arrossire:!!! !!!!
Io ho solo la terza media:pianto3:...........che figura di c.........che mi sono fatta!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: :imbarazzato::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6:
-
Citazione:
mamma paola
Stefy,mia cara,ho dovuto ricorrere al vocabolario per sapere cosa significava "endemici"!!!!!!!!!!!:arrossire::arrossire:!!! !!!!
Io ho solo la terza media:pianto3:...........che figura di c.........che mi sono fatta!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: :imbarazzato::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6:
....ma dai!!!!!.....anche io ho avuto bisogno del traduttore quando tu parlavi di baricule!!!! tutto pensavo tranne che fossero occhiali!!!!! (che anche io ho):ok!::smack!:
-
Citazione:
Stefania_72
....ma dai!!!!!.....anche io ho avuto bisogno del traduttore quando tu parlavi di baricule!!!! tutto pensavo tranne che fossero occhiali!!!!! (che anche io ho):ok!::smack!:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Nord versus sud!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Nord versus sud!!!!!!!!!
Che ridere ragazze!!!!ahahahaha:yaisse2::yaisse2::yaisse2::ba llo::ballo::ridere6::ridere6::ridere6:come si dice qui "mi sto facendo i cianchi tanti dalle risate!!!!"ahahah
-
Citazione:
mamma paola
Ahaaaaaaa........tiè...........te l'ho fatto prima io il dispetto!!!!!!!!!!Altro che ago tappato o quant'altro:ahahah::ahahah:.........te l'ho fatta.......te l'ho fatta!!!!!!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:..... .che di dispetto ferisce di dispetto perisce!!!!!!!
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3: