Visualizzazione Stampabile
-
allora....tanto per rendere gli uomini fieri di ciò che fanno!!!!
- fa il letto ma con la coperta storta, non pizzicata (arrivo e lo riaggiusto!):
- sbatte i tappeti e va bene
- spazzare i pavimenti...ma mi sono dimenticato!!!!
Certo, sbatti e li rimetti sopra ai pavimenti pieni di briciole che fa il bimbo! Sai che pulizia!!!!
Lavi i pavimenti una volta all'anno e con lo stesso secchio di acqua lavi quasi 90 metri di casa. Super igienizzata.
Il bagno? lui non lo ha mai pulito, tanto lo usa al mattino e la sera quando rientra dal lavoro!!!:triste:
-
-
oh mamma, Barbara! Mi hai fatto scoppiare a :ahahah::ahahah::ahahah:!
:give-me-five:
@Paola: adesso devo uscire assolutamente! Poi, ti rispondo... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
(però così non vale! già Nadia mi dice che io sono l'OT per antonomasia!, se poi mi invitate anche...)
-
eccone un'altra che si fa venire le convulsioni a forza di ridere ma i vostri mariti sono tutti così bravi in casa???
Il mio è uno spettacolo a buttare l'immondizioìa: se non lo facesse, dovrei mettere un mega bidone in ascensore da quanta plastica, carta e immondizia varia si fa!!!!!
Almeno in quello si impegna...sarà che non lo lascio mai uscire a mani vuote e se gli capita di farlo, alla sera si trova il bel pacchettino fuori alla porta!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
eccone un'altra che si fa venire le convulsioni a forza di ridere ma i vostri mariti sono tutti così bravi in casa???
Il mio è uno spettacolo a buttare l'immondizioìa: se non lo facesse, dovrei mettere un mega bidone in ascensore da quanta plastica, carta e immondizia varia si fa!!!!!
Almeno in quello si impegna...sarà che non lo lascio mai uscire a mani vuote e se gli capita di farlo, alla sera si trova il bel pacchettino fuori alla porta!!!!
Allora fa il paio con Alfonso!
Se non fa il giro di casa in cerca di carte o altro da buttare, non è contento.
Siamo solo in due, ma sapeste quanta plastica e carta produciamo!
Tanta da mandare avanti una discarica, vi assicuro!
Sarà che io faccio una raccolta differenziata quasi maniacale.......e poi di maniacale ho anche il marito!!!!!!!!!!!!!!!!
Però lui spolvera e passa lo swiffer sui pavimenti (ogni tanto).
Ed è affezionatissimo all'aspirabriciole, io la chiamo "la sua amichetta", perchè l'accende e sta lì a raccogliere non si sa bene cosa, ma aspira, aspira, aspira.....
Il letto? No!
I piatti in lavastoviglie? No
Apparecchiare la tavola? No
Tappeti non ne abbiamo, quindi basta così.
-
i tappeti sono quello della cucina e del bagno per non dover sempre togliere le gocce di acqua.
Simpatica l'amichetta di tuo marito: non sei gelosa?????
La tavola viene apparecchiata da entrambi, poi la sparecchia perchè io mi metto subito a lavare i piatti.
Ad Andrea il compito di mettere e togliere i tovaglioli a tavola, anche se non sempre lo fa!!!!
-
Citazione:
Sandra 24
oh mamma, Barbara! Mi hai fatto scoppiare a :ahahah::ahahah::ahahah:!
:give-me-five:
@Paola: adesso devo uscire assolutamente! Poi, ti rispondo... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
(però così non vale! già Nadia mi dice che io sono l'OT per antonomasia!, se poi mi invitate anche...)
Paola, ti ho inviato un sms sul perché non posso mantenere la promessa...
Un bacio a te e a Barbara!
-
Citazione:
mamma paola
Giammai!!!!mio marito dice che si cambia la moglie ma non la squadra del cuore!!!!!Ma quant'è scemo?????bo'!!!!!!
:ridere6: :ridere6:
-
Ho fatto un giretto fra i tuoi lavori e devo farti tanti complimenti, son proprio belli! La copertina con il bimbo è la mia preferita, brava anche baby!!
-
grazie chiara :cuore1:,buon anno!