Barbara sei davvero gentile!!!a volte gli uomini,almeno il mio,sanno come farti rimanere di schifo,dopo la fatica poi!!!ma non mi interessa,mi interessano molto di piu' i vostri commenti che non i suoi!grazie Barbara e grazie a tutte.:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Barbara sei davvero gentile!!!a volte gli uomini,almeno il mio,sanno come farti rimanere di schifo,dopo la fatica poi!!!ma non mi interessa,mi interessano molto di piu' i vostri commenti che non i suoi!grazie Barbara e grazie a tutte.:tidoilcuore:
Mi ero persa la copertina.
Complimenti gli ultimi lavori sono bellissimi e molto teneri. Brava
Ciao Claudia
:thanx::thanx::kissoflove:
:ahahah: Paola mi hai fatto ridere con i discorsi su tuo marito...
Per me è bellissimo...complimenti anche per la scelta della cornice... :D
p.s. se ero in te una gomitata in bocca al corniciao http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28318%29.gifce l'avrei data ben volentieri :ridere6:
Cara Anna,è meglio ridere sui mariti altrimenti ci verrebbe la gastrite :ridere6:,la cornice l'ha adattata ai colori del ricamo e per quanto riguarda il corniciaio che devo dire..........come dite voi a Napoli "è nu' str........!"Capisci a me'!!!!!grazie comunque Annina.:tvb:
Fidati di noi,è una meraviglia :fiorixte:
ci puoi scommettere rita! (che mi fido di voi!).ciaoo.
Piccoli cuochi crescono!!!
Che spettacolo!!!!Bravissima Paola, e complimenti al giovane cuoco provetto!:smack!:
:ridere6::ridere6:chissa' magari un giorno sara' alla prova del cuoco!!!!grazie:occhiolinobacio: