vi faccio vedere qualcosa dei lavori che ho fatto. :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
vi faccio vedere qualcosa dei lavori che ho fatto. :ciao-ciao:
Complimenti sono davvero carini! Soprattutto il paperotto!!!è simpaticissimo
sono molto carini,brava
Dolcissimo il paperotto... lo adoro!!! ^_^
ono davvero molto belli! complimenti!!!!
Complimenti, son tutti graziosissimi!!
Erano giorni che aspettavo questo post, ero proprio curiosa di vedere qualche tuo lavoretto!!!
mi ha colpito molto la farfalla sull'asciugamano, se ti va potresti postarla così la scopiazzo!!!
BRAVA amica mia tarantina!!!
grazie sei gentilissima. vorrei potermi dedicare di più ma il tempo è sempre tiranno!! grazie amica napoletana ma mi sa che tu a taranto hai lasciato il cuore vero? dai che passa!!!:cuore1:
Il tempo vola è vero, penso che tutte le crocettine vorrebbero più tempo da dedicare al ricamo ma purtroppo la giornata di noi donne, mogli e mamme è già stracolma di cose...
Eh che ci posso fare!!! non vedo l'ora di venire lì per il giuramento così da poterlo abbracciare!!!
Bravissima!!! ;)
comto simpatico il lenzuolino con il paperotto! :p
francesca ciao,
quando hai inserito questa discussione ero assente,solo ora la vedo,scusami.
tutti graziosi i tuoi lavori,continua cosi'
carinissimo il lenzuolino,se hai lo schema e se nel forum non c'è potresti inserirlo così sara' a disposizione di tutte.
ciao,fiorella
Brava francesca!!il lenzuolino è davvero carino!
ciao, Paola
che vi pare?
tutto bello e tu non volevi mostrarci i tuoi lavori?continua a farceli vedere
ciao,fiorella
hai visto che alla fine ti ho dato ascolto, Fiorella? comunque sei sempre troppo gentile! Grazie!
:occhiolino5:
Complimenti x i tuoi lavori....
anche a me piace molti il lenzuolino con il paperotto...
è davvero bello!!!!!
ciao....
vi faccio vedere il mio ultimo lavoro: appena finito non è stato neanche lavato nè stirato! avevo fretta di mostrarvelo: che vi sembra? si accettano critiche, anzi sono le benvenute!! (non esagerate,però!!!!, scherzo chiaramente)
FrancescaAllegato 215756
complimenti,veramente deliziosa,sono sinceri
ciao,fiorella
è davvero bella! Mi piace molto! Brava!!
ciao Francesca!complimenti per tutti i tuoi ricami, davvero deliziosi!!
la paperina che gioca a tennis mi piace moltissimo!!!! prima o poi (ma quando???!!! visto che vorrei ricamare tutto!!) la vorrei fare per mia figlia perchè vorrebbe tanto imparare a giocare a tennis!!ma deve aspettare ancora un pochino..ha solo 29 mesi:occhiolino7:
che vi pare della mia ultima "fatica"? comunque... mai più la tela nera!!!!!!
francesca
bè...credo davvero sia una fatica!!!!!oltretutto con la tela nera!!!!bravissima per il ricamo e la pazienza!!
è stupendo!!!!!
Bellissimo! Come ti capisco! Anche io sto facendo un ricamo sulla tela nera e sto diventando pazza!!!!
Wow...davvero bellissimo...
complimenti francesca,
la ragazza sara' molto contenta:occhiolino2::occhiolino2:
ciao,fiorella