mamma mia Lidia che produzione!!!!! hai sfruttato le vacanze per :ricamo:alla grande, brava!!
le bavagline sono carinissime...
ciao Anto
Visualizzazione Stampabile
mamma mia Lidia che produzione!!!!! hai sfruttato le vacanze per :ricamo:alla grande, brava!!
le bavagline sono carinissime...
ciao Anto
Hai realizzato dei lavori stupendi!!!!
Complimenti!!! :baciii:
Complimenti anche questi "piccoli lavori" sono dei capolavori.
'carinissimi questi tuoi ultimi lavori !!!
ma bellissimi i biscornu , non poteva mancare il mare ^_^
speciale quello a quadretti !!!
Ciana , l'ago era in vacanza ! ma in vacanza con lei ! ^_^
stavo dimenticando anche questo portaforbici fatto al mare, era rimasto in borsa non fotografato :)
Allegato 205731Allegato 205732
purtroppo anche stirandolo non viene piatto, perché la tela era troppo poca, e allora invece che assemblare il quadrato con 2 triangolo come nel sal di betty, ho assemblato il quadrato con 4 piccoli triangoli che si chidono tutti in mezzo :( magari poi all'uso sparisce... :roll:
speriamo piaccia lo stesso alla destinataria... ;)
il portaforbicine è delizioso!! a me sembra perfetto. Mi indichi dove sono le istruzioni? Magari mi venisse come il tuo!!
ciao aimy,
trovi le istruzioni qui: http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ici-28187.html
ciao!
ci provo per natale, stò cercando tutti regalini che non siano troppo impegnativi da realizzare. Li dovrò tenere in borsa e tirar fuori nei posti più strani! Continua così che vai alla grande!
quanto ti capisco, cara, io ricamo sul treno che mi riporta a casa a pomeriggio dal lavoro (al mattino in genere non c'è posto a sedere...)
vedrai che è molto semplice da fare e da soddisfazione!
:abbraccio:
Lidia che :ricamo: superproduzione
bravaaaaaaaaaaaaaaaa