Uauuuuuuuuuuu Lidia tutto molto bello ed originale , brava , baci....................
Visualizzazione Stampabile
Uauuuuuuuuuuu Lidia tutto molto bello ed originale , brava , baci....................
Bellissimi Lidia i nomi con gli sfondi.Ma per i nomi che font hai usato?
Ciao e complimenti ancora
grazie ragazze....
il font usato è quello di helo kitty, ovvero CAC Pinafore, a me piace molto, perche lo trovo "da bimbi......" :)
Grazie adesso lo cerco anch'io e me lo metto sul word
belli anche questi,ciao,fiorella
Lidia complimenti! molto carini!!
ciao, Paola
ciao lidia che belli i fiocchi che hai fatto mi piacciono tanto.....complimenti,anche per tutti gli altri lavori:bravissima::bravissima::bravissima:
Ciao Lidia,puoi postare lo schema Stefano con lo sfondo? Lo vorrei fare con il nome di una bambina anche se è uno schema più per maschietti. Mi piace molto i colori vivaci che ha.Altrimenti per una femminuccia cosa mi consigli? Grazie Ciao
Sì dai Lidia!! Piace tan anche a me! http://digilander.libero.it/pepepandy/w/6/biliardo.gif
E già che ci sei posta tutto l'alfabeto di Hello Kitty che ci piace tanto tanto tantissimissimoooooooooooooooo:sbatteregliocchi:
ciao happy, ecco lo schema che ho fatto e usato per stefano:
Allegato 108639, per le feminucce, ci sto pensando perche anche io per kristel mi sono trovata in difficoltà....
poi preparerò l'alfabeto completo in varie misure per poterlo postare, ma datemi il tempo....
invece questi giorni mi sono accorta che valerio non aveva la "tradizionale" sacca per mettere le sue cose all'asilo...
visto che avevo un paio di sacchetti in aida, quindi con un grande spazio per ricamare, lui ha scelto i little einsteins che ama tanto, ed io ce l'ho messa tutta nel week-end, ovvero cominciando venerdi sera, e lavorandoci uasi tutto il giorno per 3 giorni, l'ho finito ieri:
Allegato 108646Allegato 108647
lui ne era cosi contento!
come vedete mi sono anche impegnata nel retro, come cerco di fare ormai da un pò seguendo i cari consigli di fiorella (grazie!!!!) e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta... ;) ... non avrei mai pensato di potercela fare considerando i miei lavori iniziali....:)
:ciao5: