ansa è carino ma troppo grande...
la bavetta ha il solito limite di 30 crocette di altezza, e anche la pochette è limitata... lo spazio a destra è di circa 3 crocette di lunghezza...
Visualizzazione Stampabile
ansa è carino ma troppo grande...
la bavetta ha il solito limite di 30 crocette di altezza, e anche la pochette è limitata... lo spazio a destra è di circa 3 crocette di lunghezza...
oddio lidiaaaaaaaaaaaaaaaaa il fiocco è bellissimoooooooooooooo e troppo simpaticooooooooooooooooooooooooo
belli tutti brava ciao manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Lidia, il fiocco è simpaticissimo :ridere6:
Ciao Lidia,spero non fare una gaf,se non sbaglio hai ricamato una bavaglia con il nome Valerio (non c'erano altri particolari,disegni o cognome) ed era fatta con più colori.Beh,non riesco più trovarla,mi puoi aiutare?Ho provato cercare sui monotemacici,ma niente.
Grazie
scusa happy, non hai fatto nessuna gaffe, infatti ho ricamato valerio sulla bavaglia e portabavaglia di mio figlio con il carattere waltograf...
ma a te serve lo schema?
non so se le misure ti andranno bene, intanto lo allego:
Allegato 99403
se ti serve altro, son qui...
a dimenticavo il cotone usato per ricamare è un anchor multicolor, non so più il numero, l'ho perso e lo cerco in tutti i supermercati ma non c'è più verso di trovarlo, eppure mi piaceva un sacco! :cry:
:bye3:
Grazie per lo schema e per avermi indicato il tipo di font usato. Sono rimasta affascinata dal multicolor.Pensavo avessi usato più colori non che ci fosse il filo multicolor.Io non l'ho mai visto,ho usato il filo sfumato tante volte,ma l'effetto non è lo stesso.Per caso mi sai indicare dove hai postato la foto del tuo lavoro così lo rivedo a colori?
Grazie ancora
è qui happy:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post167756
Ciao!
Grazie Lidia,ho guardato più volte,ma mi era sfuggito.
Grazie Ciao
bravissima, quel fiocco è bellissimo, adoro la piccola meggie simpson!