ok ... grazie... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Visualizzazione Stampabile
ok ... grazie... ;)Citazione:
ke simpatici!
Bellissimi, vorrei farla anch'io un abavaglina così per il mio Leonardo....attendo anch'io lo chema sperando tu riesca a ritrovarlo
Complimenti ancora
Paola
questo l'ho terminato a marzo , ma poi l'ho regalato ai miei per il loro anniversario per la casa del mare.
poi mio babbo l'ha incorniciato. purtroppo la foto l'ho fatta con il cellulare, quindi non la posso migliorare...
[attachment=0:7cf96]SP_A0186.jpg[/attachment:7cf96]
ciao a tutti
Peccato Lidia, si vede poco poco, ma immagino sia bello :mrgreen:
e infatti... si vede poco... :roll:
infatti si vede poco ma ti faccio i miei complimenti
ecco il ricamo scelto dalla mia collega per il fiocco.
[attachment=0:f79b0]SP_A0239.jpg[/attachment:f79b0]
ecco ora ho 2 domande per voi:
1- ho sbagliato nel leggere la legenda e dove c'è il blu scuro ci andrebbe un altratonalità di rosso, disfo?
2- una volta terminato (con l'eventuale rosso), come faccio a confezionarle il fiocco? ho del panno lencio verde e rosso pensavo di farci un piccolo cuscinetto, ma l'aida come ce la metto? sarebbe bello metterci un nastro di raso scozzese in colori natalizi ma anche quello non so come metterlo... sono un pò imbranata....
aiutatemi per favore!!!
ciao intanto complimenti x il lavoro
x quanto la tua prima domanda vedi tu se disfare o meno il blu è cmq un colore natalizio x cui puoi lasciarlo, ma se credi che ci stia meglio il rosso disfa tanto sono pochi punti; x la 2 domanda non ti sono di aiuto xkè anch'io sono negata nel confezionare le cose x cui mi faccio aiutare da una sarta ...
cmq l'idea del cencio rosso e verde è bella e anche il nastrino scozzese; potresti fare un fiocco a forma di cuore (anche se è banale) oppure a forma di luna ... xò di + non saprei dirti
non hai 1 sarta a cui rivolgerti x chiedere consiglio? baci
grazie florianne per la tua risposta,
alla fine ho disfatto il blu e rifatto con il colore giusto.
per quanto riguarda invece l'assemblaggio non ho la sarta a disposizione e non so a chiedere, ho visto un pò di cose su internet, ma siccome so che le crocettine sono un pò tuttofare, preferivo chiedere qui....
quindi ragazze, fatevi avanti con i consigli per favore!!!
grazie a tutte
Ciao lidia... stavo pensando che potresti farlo a forma di calza dove metterci dentro i ricordini della nascita, originale come idea no!, oppure semplicemente a forma di nuvoletta, di cuore, facile da realizzare. Oppure se non vuoi cucirlo rifinirlo nei contorni con il punto croce, sfilacciarlo un po e dietro come supporto mettere un cartoncino. Ci sono tantissimi modi.. per tutti i gusti!!! un abbraccio e un bacetto ai due pargoletti!!! ;)
ciao a tutte,
ecco l'ultima creazione, fatta su uno zainetto per l'asilo:
[attachment=1:d365d]SP_A0251.jpg[/attachment:d365d]
[attachment=0:d365d]SP_A0253.jpg[/attachment:d365d]
spero vi piacia.
buon week end a tutte!
scusa ammy, ho sbagliato sezione...
me lo sposti per favore?
Figurati!!!
non ci son problemi...già spostato :) .
molto bello brava
Grazie Ammy per averlo spostato e grazie Big per i complimenti!
come sempre bravissima lidia!!! ;)
grazie kemet
lo zainetto lo ha fatto la mamma di una mia collga che lavora con una cooperativa che aiuta una comunità, e li vende per beneficenza, io ho solo finito con il ricamo...
Bellissima idea...ammirevole... ;)
Complimenti ;) Io voto x raso scozzese :P magari qualcosina come questo cuore......puo essere senza la cornice....che ne dici? :roll:
potresti anche applicarli ad una ghirlanda natalizia, magari non troppo decorata, nei negozi che vendono articoli per decoupage le vendono anche nude,potresti prenderne una, applicare il ricamo e poi decorarla come più ti piace: qualche campanellino un po' di pungitopo del nastro rosso e un po' di colla a caldo... così la puoi personalizzare come ti va!!
bacioni!!! Chiara e Sharon
ecco a voi il fiocco terminato e con i colori giusti...
[attachment=1:683e3]SP_A0304.jpg[/attachment:683e3]
Ho seguito i consigli di Skiki, ed ho fatto una calza per metterci dentro i ricordi della nascità.
Purtroppo non hanno ancora deciso il nome cosi sono rimasta sul vago con "sono nata":
[attachment=0:683e3]SP_A0305.jpg[/attachment:683e3]
grzie ancora per i consigli, e uona settimana a tutte.
devo essere sincera???? m piaceva + con quel blu... ma è molto bello il lavoro finito....belal idea complimenti :mrgreen:
grazie ela x la sincerità, ed i complimenti! In realtà anche a me piaceva con il blu perciò mi son sbagliata....
però il modello l'aveva scelto la mia collega così ho dovuto correggere il tiro!
ciao
è bello non farti problemi... sei stata brava e l'idea è marvigliosa!!!
grazie Ele, ci ho messo un pò a confezionarlo, ma alla fine rende bene e lei è contenta, che è ciò che conta di più alla fine, no?
;) :mrgreen:
Davvero bello! complimenti!! anche l'idea di confezionarlo a forma di calza è molto originale!!
un bacione Chiara e Sharon ;)
giustissimo, l'importante è ke la tua collega sia contenta... poi è un'idea bellissima come hai confezionato il fiocco... è una soddisfazione grande quando s fa qualkosa ed è ben accetta... :mrgreen:Citazione:
brava bell'idea. complimenti
grazie anche a te big!
Concordo, è proprio bello! :)
Grazie cara ;)
Ciao lidia.. non avevo ancora visto il lavoro confezionato!!! Bellissimo.. complimenti davvero...sta proprio bene sulla calza... un baciotto ai pargoletti... ;)Citazione:
Grzie skiki, ribadisco che è anche merito tuo.... Grazie per l'ideona!
Le è piaciuto tanto!
baci!
ciao a tutte,
volevo mostrarvi l'ultima creazione, il fiocco nascita per il bimbo di una mia amica che nascerà dopo natale...
[attachment=0:19bba]Fiocco Enrico.JPG[/attachment:19bba]
visto lo spazio ridotto con il cuore, ho dovuto adattare la nuvoletta :?
baci
Mi piace molto, brava!!!
Grazie Monicilla!
bellissimo brava
molto bello ,inoltre ti ammiro perchè io questi schemi non riesco proprio a farli,ancora complimenti ,la tua amica ne sarà felicissima,ciao fiorella