Re: fiocco nascita natalizio
potresti anche applicarli ad una ghirlanda natalizia, magari non troppo decorata, nei negozi che vendono articoli per decoupage le vendono anche nude,potresti prenderne una, applicare il ricamo e poi decorarla come più ti piace: qualche campanellino un po' di pungitopo del nastro rosso e un po' di colla a caldo... così la puoi personalizzare come ti va!!
bacioni!!! Chiara e Sharon
Allegati: 2
ecco a voi il fiocco terminato e con i colori giusti...
[attachment=1:683e3]SP_A0304.jpg[/attachment:683e3]
Ho seguito i consigli di Skiki, ed ho fatto una calza per metterci dentro i ricordi della nascità.
Purtroppo non hanno ancora deciso il nome cosi sono rimasta sul vago con "sono nata":
[attachment=0:683e3]SP_A0305.jpg[/attachment:683e3]
grzie ancora per i consigli, e uona settimana a tutte.
devo essere sincera???? m piaceva + con quel blu... ma è molto bello il lavoro finito....belal idea complimenti :mrgreen:
grazie ela x la sincerità, ed i complimenti! In realtà anche a me piaceva con il blu perciò mi son sbagliata....
però il modello l'aveva scelto la mia collega così ho dovuto correggere il tiro!
ciao
è bello non farti problemi... sei stata brava e l'idea è marvigliosa!!!
grazie Ele, ci ho messo un pò a confezionarlo, ma alla fine rende bene e lei è contenta, che è ciò che conta di più alla fine, no?
Davvero bello! complimenti!! anche l'idea di confezionarlo a forma di calza è molto originale!!
un bacione Chiara e Sharon ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
grazie Ele, ci ho messo un pò a confezionarlo, ma alla fine rende bene e lei è contenta, che è ciò che conta di più alla fine, no?
giustissimo, l'importante è ke la tua collega sia contenta... poi è un'idea bellissima come hai confezionato il fiocco... è una soddisfazione grande quando s fa qualkosa ed è ben accetta... :mrgreen:
brava bell'idea. complimenti