Stupendo lavoro Eli!
Mi piace moltissimo il ricamo sul nero, ma non sono mai riuscita a realizzare qualcosa. Troppa fatica per me.
Visualizzazione Stampabile
Stupendo lavoro Eli!
Mi piace moltissimo il ricamo sul nero, ma non sono mai riuscita a realizzare qualcosa. Troppa fatica per me.
Li ho visti solo ora. Bellissimi!
Era da un po' che avevo ricamato questo gattino, ma non trovavo l'ispirazione per confezionarlo.
Ora eccolo finalmente!
Perfettooooo!
Questo ricamo è molto bello! E poi così confezionato sta benissimo:micio-dolce::ciao-micioso:
Wow qs micetto ? stupendo [emoji7] i colori poi perfetti bravissima [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Dolcissimo! Complimenti anche per il confezionamento.
Stupendo anche questo lavoro. Perfetto in tutto, anche l'abbinamento dei colori della stoffa. :)
Un piccolo addobbo per Natale :addobbi:
Bellissimo qs Babbo [emoji176]
Simpaticissimo!
Bello il Babbo!:xmas:
Bellooooo e simpatico!:babbonatale-lista:
Semplice e molto carino il Babbo. Confezionato alla perfezione! :)
Terminato giusto in tempo per Natale...
Wow! Bellissimo confezionato così!:ecco-a-te:
Bellissimo così confezionato. Brava e complimenti! Buon Natale
Bellissimi i tuoi lavori il cuore mi piace molto cos? confezionato :complimenti:
Molto belli i ricami e perfetti i confezionamenti! Ottimo lavoro come sempre :scimmia-brava:
Il tuo ultimo lavoro ? perfetto in tutto! Mi piace moltissimo! :)
Da tempo volevo ricamare questo angioletto di Cuore e Batticuore...ed ora eccolo, ricamato e confezionato!
Siiiiiiii!!! Perfetto!
Concordo con Anna: perfetto!
Perfetto e bellissimo!
Mi piace molto come lo hai confezionato! Bravissima!
Eli ? bellissimo come hai fatto il cuore se posso chiederti? ? una bellissima finitura il lavoro cos? ? valorizzato ulteriormente [emoji3590]
Mi piace molto :complimenti:? carinissimo
Che spettacolo Eli! ricamato e confezionato perfettamente :molla:
Anche l'ultimo cuore ? un lavoro straordinario curato alla perfezione in tutto. :)
Grazie a tutte!
Barbara, il cuore é confezionato come un pinkeep (ricamo - imbottitura in foglio - cartone per fronte, tessuto in cotone fantasia - imbottitura - cartone per retro) con l'aggiunta di un nastrino a zig zag rosso, inserito tra i due pezzi, lungo tutto il perimetro.
A leggere. .. che ci vuole!!! Meglio non parlare dei miei disastri! Questo ? bellissimo
Stupendo!!!! Perfetto! A leggere le tue indicazioni sembra facile confezionarlo. Non per me. :disperazionee:
Ragazze, non disperate! Non è così complicato...
Vi lascio il link con le istruzioni...sono in inglese, ma ci sono anche le foto dei vari passaggi
https://www.livemaster.com/topic/300...dered-elements
Concordo con Eli: più difficile da scrivere che da fare
Aria di primavera...
Deliziosamente perfetti!
Che meraviglia!:stellina-danzatrice
I tuoi lavori sono sempre bellissimi e confezionati alla perfezione! :)
Ecco anche gli altri coniglietti, realizzati partecipando al SAL Pasqua con Spring Bunnies, ed ancora un paio di ricami pasquali