Allora ti raddoppio i complimenti,anche io in questo periodo ne ho ricamato uno per mia sorella,però la parte sartoriale la fa mia madre
:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Allora ti raddoppio i complimenti,anche io in questo periodo ne ho ricamato uno per mia sorella,però la parte sartoriale la fa mia madre
Finito il lenzuolino! Una faticaccia questo schema, sono tutti colori chiari!
E qui c'è la cicogna di pannolenci che ho messo sulla porta http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post823239.
Bellissimo questo lenzuolino...e che soddisfazione vedere il tuo bimbo che ci fa la nanna... vedrai ne sarà valsa tutta la faticaccia.
Bellissimo questo lenzuolino Dolce!!!!
Che meraviglia qs lenzuolino! Talmente bello che vorrei averlo ricamato anch'io! Chissà che gioia per il piccolo Gabriele dormire tra lenzuola così amorevolmente preparate! Ancora tanti auguri carissima!:dormire:
Che bel lenzuolino, Dolce! Complimenti!
Straordinaria e originale anche la cicogna! Sei bravissima!
bellissimo!!! Brava lo adoro!
Complimenti per entrambi i lavori,la cicogna è meravigliosa ,idea originalissima.Il lenzuolino ho avuto il piacere di ricamarlo qualche annfa per un'amica :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
entrambi bellissimi
ciao,fiorella
Questo lenzuolino è meraviglioso! Complimenti anche per la cicogna, molto ben riuscita!!!