Grazie!
Ecco il cuscinetto portafedi e i sacchettini delle bomboniere (mestolo in silicone, che io trovo utilissimo!), ne ho fatte 60.
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Ecco il cuscinetto portafedi e i sacchettini delle bomboniere (mestolo in silicone, che io trovo utilissimo!), ne ho fatte 60.
Già che ci sono vi faccio vedere anche i sacchettini e barattolini per chi ci ha fatto un regalino, anche questi confezionati io, per fortuna che lo sposo mi ha aiutato e mi preparava tutti i nastri tagliati a misura e i fiorellini!
E poi la bomboniera per i genitori e quella grande per i testimoni, queste invece me le ha confezionate il negozio, mi pacciono molto!
Tutto bellissimo: i colori, la scelta degli schemi, la confezione... Sei stata bravissima!!
PS: gli stessi barattolini con la stessa funzione sono stati anche la scelta di mia sorella.
brava!!!
tutto molto simpatico ed utile
ancora auguri
ciao,fiorella
Grazie!
Si abbiamo scelto il mestolo proprio perché prima o poi verrà in mano dal cassetto delle posate! :ridere6:
E il colore del nastro è lo stesso del nastro che avevo sul vestito!
wow...originali, bellissime e utili!!!
Davvero mille complimenti!
E' un peccato avere poco tempo per ammirare i capolavori che realizzate, ragazze!
Dolce, quello che hai preparato per il tuo matrimonio è bellissimo.
Complimenti, è tutto molto allegro e simpatico oltre che utile.
:kissoflove:
Che bella idea che hai avuto! Bella elegante e allegra!
Complimenti, oltre che bello, colorato, originale anche molto utile.
Ciao Claudia
Complimenti ,tutto molto bello colorato e soprattutto utile,bravissima :buona-fortuna: