Visualizzazione Stampabile
-
Re: i miei lavori
Ciao Arianna, ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima!! I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro....nè approfitto per chiederti una gentilezza, sono alla ricerca di un piccolo ricamo per un fiocco nascita per una bimba e mi è piaciuto tantissimo quello che hai fatto tu per il piccolo Davide (credo si possa fare anche in rosa!!!) non è che potrei avere lo schema??!!
E' molto bella anche la scritta che hai fatto per il fiocco della piccola Giorgia, hai per caso l'alfabeto da poter scaricare?!!
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio ancora tanti complimenti
Elena
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ely82
Ciao Arianna, ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima!! I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro....nè approfitto per chiederti una gentilezza, sono alla ricerca di un piccolo ricamo per un fiocco nascita per una bimba e mi è piaciuto tantissimo quello che hai fatto tu per il piccolo Davide (credo si possa fare anche in rosa!!!) non è che potrei avere lo schema??!!
E' molto bella anche la scritta che hai fatto per il fiocco della piccola Giorgia, hai per caso l'alfabeto da poter scaricare?!!
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio ancora tanti complimenti
Elena
ti ho inviato un mp
-
Lenzuolino in rosa, moooooolto carino! Brava!!!!
Ciao Catia
-
Woh! Che bei lavori, i lenzuolini sono tenerissimi e il fiocco con Minnie è proprio originale, complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da catia73
Lenzuolino in rosa, moooooolto carino! Brava!!!!
Ciao Catia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Woh! Che bei lavori, i lenzuolini sono tenerissimi e il fiocco con Minnie è proprio originale, complimenti.
-
Ciao Ary, potresti postare l'alfabeto col quale hai scritto il nome Giorgia nel sacchetto viola e il puffo del sacchetto Francesco?? Grazie tante ;)
-
complimenti Arianna anche gli ultimi lavori sono bellissimi
-