ciao da Antonella ,ecco alcuni dei miei lavori finiti e da completare
Visualizzazione Stampabile
ciao da Antonella ,ecco alcuni dei miei lavori finiti e da completare
antonella
punto croce
Mi sa che si è unita ancora una crocettina appassionata di quadri a punto score al nostro forum!!! ;) Ci sono anch'io fra quelle :imbarazzato:
6 bravissima. Complimenti!!!
wow ke lavoroni.. brava brava brava
non ho parole.................complimenti sei bravissima ciao,delfina
:hola2::hola2:
complimenti:shock::shock: sono super :winner:
bellissimi, davvero brava!!:miprosto:
Compliementi che pazienza molto bello il primo
Giovanna
uacci!!!!ma sei bravissima!
Ciao Antonella
Io ho fatto mai (solo a scuola)il punto croce
:applauso:complimenti per questi bellissimi lavori
:bye3:
:applauso:
Brava Antonella! Tutto molto bello e ben fatto: complimenti!!!!!
ciao
floriana
Tutti bellissimi :sbatteregliocchi: ma quello con i gattini è davvero splendido!!!!!!!:bravissima::bravissima: :bravissima::bravissima:
:bye3:
Ciao a tutte vi ringrazio per i complimenti , quando faccio una cosa ci metto tutto il mio impegno ,ci vuole molta pazienza nel contare i quadratini colorati se no si sbaglia,per ora sto finendo dei cuscini, poi faro' l'ultima cena di Leonardo Da Vinci ,non vi dico ho comprato lo schema e' non vi dico mi sembrava che erano i quadrati colorati invece e' tutto bianco con i vari segni , se posso vorrei chiedervi se nel forum c'e' qualche programma dove si possa realizzare dei schemi ,l'ultima cosa c'e i vostri album ma non riesco ha mettere i miei lavori mi sapete dire qualcosa .
Vi mando un grandissimo abbraccio Antonella
alcuni dei miei lavori
punto croce
Bellissimi Antonella :) complimenti :)
:miprosto:...nn ho parole complimenti Antonelle sono belissimi in particolar modo quello dei gatti:bravissima:....
baci baci Lia
belli belli belli non ci sono parole per commentare
stupendi brava manuela
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Belli, bellissimi e ancora belli.
Il primo quadro mi è piaciuto tantissimo ma quando ho visto il secondo e la profondità che risulta dal ricamo sono rimasta senza parole.
Con il tuo terzo schema io ci ho fatto una tendina per la veranda!
Bravissima, ciao
usti :shock: vedo ke ti piacciono le cosine semplici ;)
molto belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti, sono bellissimi,ciao,delfina
:hola2::hola2:
tutti molto belli ma i gatti davanti alle vetrine sono spettacolari!!!!!!!!!!!:applauso:
Allegato 90352è tutto bellissimo Allegato 90353
Complimenti Antonella, sono veramente bellissimi, tutti quanti, senza escluderne nessuno.
Brava, Brava, Brava!!!!!
Mamma mia Antonella, che lavoroni!!! Bravissima!!
ciao, Paola
grazie, a tutte per i complimenti, sono molto orgogliosa dei miei lavori dopo tanto lavoro quando li guardo io stessa rimango stupita,la mia prossima creazione sara l'ultima cena di Leonardo Da Vinci l'originale ,e lo schema e difficoltoso ,ma io ho tanta pazienza e ci riuscirò,sto finendo dei cuscini e poi iniziero l'opera.
Ancora grazie a tutte per i complimenti .
A presto Ciao
Ciao Antonella!! Complimenti per i tuoi lavori...bellissimi
Un bacione
Patrizia