E già, il caldo rallenta tutto. Pensa che in 6 giorni ho ricamato si e no 10 crocette... Il poggiapentolino è veramente originale, ma gli altri lavori non sono da meno. Brava! Ciao
Visualizzazione Stampabile
E già, il caldo rallenta tutto. Pensa che in 6 giorni ho ricamato si e no 10 crocette... Il poggiapentolino è veramente originale, ma gli altri lavori non sono da meno. Brava! Ciao
grazie chiara e daniela :oops: :oops: :oops:
Brava Elena, semplici e carini , mi piacciono molto entrambi! :D
ciao, Paola
grazie paola. :D
Carini i tuoi ricami! Brava! anch'io vorrei ricamare x me i guanti e la presina (quelli già fatti sono x la nonna ;) )Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
volevo chiederti: ma la tela l'hai cucita tu? o hai preso di quelli "prefabbricati"?
e ancora una cosa vorrei chiedere :roll: i sotto pentole dove li hai trovati? :roll: vorrei anche io fare q.c. del genere x la cucina,ma non li ho mai visti prima!
ciao Natalia,il set da cucina si l'ho ricamato su un bordo di aida e poi cucito.I sotto pentola li ho trovati in un ingrosso della mia citta' ma non sempre tengono gli stessi articoli ,nel senso ne prendono un certo quantitativo e una volta terminato non sempre lo riordinano.
grazie ciao elena
Grazie, Elena! provo a guardare nei negozi di fai da te. stavolta guardo + attentamente, prima non ho osservato niente di simile. Sono molto carini i sotto pentola. vorrei ricamare 3 e metterli in cucina come quadri, ma anche usarli nello stesso tempo x la loro destinazione diretta ;)Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
questo è il sacchettino confezionato e ricamato per la Prima Comunione di mio figlio .
molto carino,brava,ciao,fiorella
Complimenti Elena è molto bello .........un bacio......
:oops: :oops: grazie
Complimenti brava il sacchettino per la comunione e' veramente bello
Ciao
Giovanna
Davvero complimenti,tutte cose carinissime, che belliquei mici, io vado pazza peri mici!!! :mrgreen:
Molto carino il sacchetto. Brava
Carinissimi !! brava! :P
grazie a tutte.
brava èlena ! molto carino!!
ciao, Paola
ti ringrazio paola.
ecco questi li ho terminati oggi ,la presina non è un gran che' ma avendo avanzi di poca tela e non volendo buttarla l'ho usata cosi....tanto so gia' che non mi dureranno molto :D :D :D
e finalmente mi ricordo di fotografare la mia madonnina :D
carine le lumachine,bella la madonnina ,anche tu vai a metterle nella galleria,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;)
molto belli i tuoi ultimi lavori. brava elena ho visto che anche tu hai fatto la madonnina brava!!!!
grazie fiorella e maria teresa.e si questa madonnina ha fatto colpo a molte di noi.grazie a te maria teresa.ciao elena
;)
Sono davvero molto carine queste lumachine e davvero complimenti x la tua madonnina è molto molto bella .......BRAVA......baci.......baci.......
grazie antonella :oops: :D :D ciao elena
molto belli...brava
grazie arianna.
per la mia cucina.secondo voi cosa potevo mai ricamare in questo momento se non loro!!!!!! :D :D :D
l'hai gia' finita elena,?è venuta bellissima la lavagnetta,complimenti,ciao,fiorella
grazie fiorella,si diciamo che non ho perso tempo :D :D è uno schema che mi piace molto e devo ringraziare lidia per avermelo creato,grazie lidia.ciao elena
Complimenti Elena per i tuoi lavori!! :P :P :P
Sei proprio brava!!
Patrizia ;)
brava elena proprio deliziosa l'idea della lavagnetta scusa tanto come l'hai preparata....................baci rosa
Grazie rosablu,è una cornice per foto presa all'Ikea,io ho solo ricamato il restoe' gia' pronto.grazie .ciao elena
bravissima ottimi ricami mi son piaciuti molto...
l'idea della lavagnetta è davvero carina....ma sono quelle cornice ke al posto del vetroa hanno quella specie di plexiglas...??????
Grazie Ilaria ,si sono proprio quelle cornici.ciao elena
alora mi sa ke presto andrò a fare un giro all'ikea.... c'è anke una bella cassettierina ke vorrei prendere :mrgreen:
pensierino per la mia mamma :D
graziosissimo,la tua mamma saraè felice,ciao,fiorella
gentilissima come sempre fiorella,grazie.ciao elena