E già, il caldo rallenta tutto. Pensa che in 6 giorni ho ricamato si e no 10 crocette... Il poggiapentolino è veramente originale, ma gli altri lavori non sono da meno. Brava! Ciao
Visualizzazione Stampabile
E già, il caldo rallenta tutto. Pensa che in 6 giorni ho ricamato si e no 10 crocette... Il poggiapentolino è veramente originale, ma gli altri lavori non sono da meno. Brava! Ciao
grazie chiara e daniela :oops: :oops: :oops:
Brava Elena, semplici e carini , mi piacciono molto entrambi! :D
ciao, Paola
grazie paola. :D
Carini i tuoi ricami! Brava! anch'io vorrei ricamare x me i guanti e la presina (quelli già fatti sono x la nonna ;) )Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
volevo chiederti: ma la tela l'hai cucita tu? o hai preso di quelli "prefabbricati"?
e ancora una cosa vorrei chiedere :roll: i sotto pentole dove li hai trovati? :roll: vorrei anche io fare q.c. del genere x la cucina,ma non li ho mai visti prima!
ciao Natalia,il set da cucina si l'ho ricamato su un bordo di aida e poi cucito.I sotto pentola li ho trovati in un ingrosso della mia citta' ma non sempre tengono gli stessi articoli ,nel senso ne prendono un certo quantitativo e una volta terminato non sempre lo riordinano.
grazie ciao elena
Grazie, Elena! provo a guardare nei negozi di fai da te. stavolta guardo + attentamente, prima non ho osservato niente di simile. Sono molto carini i sotto pentola. vorrei ricamare 3 e metterli in cucina come quadri, ma anche usarli nello stesso tempo x la loro destinazione diretta ;)Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
questo è il sacchettino confezionato e ricamato per la Prima Comunione di mio figlio .
molto carino,brava,ciao,fiorella
Complimenti Elena è molto bello .........un bacio......